Martina Crocchia vittima degli hater: “Papera”, ecco la sua risposta

Campionessa del quiz show L’Eredità, Martina Crocchia vittima degli hater: “Papera”, ecco la sua risposta.

(Instagram)

La bella Martina Crocchia – ormai una fedelissima del quiz show L’Eredità – da due serate non arriva fino in fondo alla Ghigliottina, ma si assicura tranquillamente il Triello. Amatissima da molti, forse non sarebbe nemmeno il caso di dirlo, suscita l’invidia di tantissimi telespettatori e qualcuno ci va giù pesante.

Leggi anche –> Martina Crocchia la campionessa a L’Eredità

Lei da parte sua, attraverso il suo profilo Instagram, non solo pubblica le parole pesanti che molti hater le rivolgono, ma rilancia e respinge al mittente. C’è addirittura chi la definisce “papera tutta rifatta”, la quale farebbe “paura alla paura”. La campionessa che è lì da quasi tre settimane sarebbe “evidentemente stupida e incolta, ma furba”, per tale ragione vincente.

Leggi anche –> Martina Crocchia, fan scatenati a L’Eredità: “Ma si è rifatta?”

Il gesto di Martina Crocchia contro l’hater

La campionessa dell’Eredità, che va detto è sommersa da commenti positivi, ha deciso di rivelare l’identità della sua hater direttamente sulle storie di Instagram. Successivamente ha spiegato che per ogni messaggio negativo che riceve ve ne sono almeno venti positivi, come peraltro è rilevabile sbirciando tra i commenti sul suo profilo Instagram. La 39enne campionessa del quiz show più longevo della televisione italiana, dunque, sembra non curarsene troppo.

Ma allora, perché pubblicare le frasi di odio che le vengono lanciate contro? Martina Crocchia, sempre su Instagram, ha spiegato: “Se condivido principalmente l’hating, è per cogliere l’occasione di minimizzare e smontare un fenomeno grave che a molti, soprattutto i più giovani, può recare grossi danni”. Per lei, insomma, il fenomeno dell’hating è qualcosa che riguarda “una mente gretta e ottusa, che invece di pensare a vivere la propria vita, sputa veleno su quella degli altri”.

Impostazioni privacy