Miryea Stabile, fidanzato: “Non lo cerco”, la verità su Manuel e Guidi

0
1860

Entra a L’Isola dei Famosi la Pupa Miryea Stabile, parla del presunto fidanzato: “Non lo cerco”, la verità su Manuel e Guidi.

(Instagram)

Tra i partecipanti a questa edizione dell’Isola dei Famosi, che sbarcano oggi come nuovi concorrenti in Honduras, desta grande interesse l’arrivo di Miryea Stabile. Vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, insieme a Luca Marini, dopo il forfait di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia, che ha lasciato per motivi personali, entra a sorpresa in questo nuovo reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile fidanzata? Il suo segreto

Miryea Stabile, un volto che più di un telespettatore ha riconosciuto anche durante il programma di Italia 1, non è nuova appunto a trasmissioni tv. Per citare alcune trasmissioni in cui l’abbiamo vista, ci sono “Take me out“, “Furore“, “Detto Fatto“, e “Guess My Age“. Inoltre, la giovane bresciana è stata nel cast della trasmissione di Canale 5 “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile chi è, età e curiosità

Un fidanzato per Miryea Stabile: la Pupa replica

“Ci avreste mai pensato di vedermi all’isola? Io non ci credo ancora ma eccomi qua”, ha salutato Miryea Stabile il suo sbarco sull’Isola dei Famosi. Poi ha proseguito: “Questa edizione divide i naufraghi in due gruppi: Buriños, persone avventuriere e genuine e Rafinados con eleganza e classe. Dove capiterò io?”. Intanto, da diverso tempo si parla di lei non solo perché considerata la nuova Francesca Cipriani, ma anche per i suoi flirt.

In un’intervista a SuperGuidaTv, ha chiarito su Manuel Amati, il pupo con cui ha avuto un flirt: “Siamo rimasti in ottimi rapporti e siamo buoni amici. C’è stato un feeling e ci siamo trovati perché siamo entrambi molto solari ma abbiamo intrapreso la strada dell’amicizia”. Invece su Alessio Guidi, ‘conteso’ con Stephanie Bellarte: “L’ho sempre considerato come un compagno di gioco senza mai pensare che tra di noi ci potesse essere altro se non amicizia”. E se le chiedono come si vedrebbe tronista a ‘Uomini e Donne’ replica: “Non ci ho mai pensato. Attualmente però non sono orientata alla ricerca di un fidanzato”.