Natalia Paragoni, l’ex Uomini e Donne debutta come autrice

Natalia Paragoni, dal 6 aprile il primo libro dell’ex corteggiatrice: “Vedrete una parte inedita di me”: le anticipazioni

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni, prossima all’esordio in libreria (foto Instagram)

Da corteggiatrice a scrittrice. Il passo forse non è breve ma è riuscito a compierlo Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta è pronta a esordire con il primo lavoro editoriale. Mentre il suo compagno era nella casa del Grande Fratello Vip la donna ha avuto probabilmente più tempo per dedicarsi alla sua passione di mettere nero su bianco i suoi pensieri.

I suoi consigli di beauty sono molto seguiti e ben accetti dai tantissimi followers che ogni giorno leggono i suoi post e vedono i video. “Prima di giudicare qualcuno imparate a conoscerlo, a dargli una possibilità” conclude il video promozionale di La vita secondo Naty, edito da Mondadori e in libreria dal 6 aprile. Nel libro la giovane rivive il proprio passato e lo mette a conoscenza del pubblico come fa oggi sui social con alcuni aspetti della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miryea Stabile, fidanzato: “Non lo cerco”, la verità su Manuel e Guidi

Natalia Paragoni, cosa racconta nel libro

Natalia Paragoni con il fidanzato Andrea Zelletta (foto Instagram)

“Eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni”, si legge nella descrizione del libro composto da ventitré capitoli, come i suoi anni. Un viaggio in un passato che ormai sembra lontanissimo nel tempo perché non c’erano riflettori, social, hashtag né post da condividere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è il figlio di Serena Grandi: Edoardo Ercole, curiosità e segreti

Ci sono gli “anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza”. Una parte inedita della donna che i lettori potranno scoprire, a partire dal 944 mila follower che seguono il suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 

Impostazioni privacy