Samantha Mason Vite al Limite: chi è Bella, la figlia della star del reality

La star di Vite al Limite, Samantha Mason, e il rapporto con la figlia Bella: ecco chi è la ragazza a cui la mamma fa affidamento.

(screenshot video)

Come noto, la star di Vite al Limite, Samantha Mason, il reality per obesi in onda in Italia su Real Time, fa molto affidamento su sua figlia Bella Mason che ora sta parlando del trauma subito dalla madre, delle riprese per le puntate del reality e dell’impatto sulla sua vita. Con Bella che svolge molte attività di base per sua madre, molti spettatori di Real Time si preoccupano della sua sicurezza e del suo benessere.

Leggi anche –> Samantha Mason di Vite al Limite: com’è diventata ora la star del reality

Samantha Mason è una delle donne più pesanti che abbiano mai partecipato al reality show in onda su Real Time: dopo aver rivelato che la sua infanzia difficile è la ragione per cui si rivolge al cibo, i fan del programma hanno capito meglio perché ha guadagnato così tanto peso. Al suo fianco, in tutto il percorso, c’è sempre sua figlia Bella.

Leggi anche –> Samantha Mason Vite al Limite: un dramma l’ha sconvolta

Bella Mason e il rapporto con la sua mamma Samantha

La giovane Bella Mason fa tutto il possibile per aiutare a sostenere sua madre. Si spinge persino a trovare un nuovo appartamento per Samantha a causa di problemi di accessibilità. Dal momento che Samantha Mason non era in grado di salire le rampe di scale, Bella ha trovato un appartamento al primo piano per sua madre. Inoltre, nel corso di tutto il reality show, lei e il suo fidanzato sono stati al fianco della donna, non abbandonandola in questa difficile esperienza.

Bella dice che sta davvero lottando per mantenere una “mentalità positiva” proprio di fronte ai problemi continui di salute che assillano sua madre. La ragazza è stata segnata dalla partecipazione della sua mamma a ‘Vite al limite’: sostiene che dopo aver registrato le scene, ha “iniziato a singhiozzare”. E che stava “andando fuori di testa”. Dice che questo è dovuto a quanto tutto sia travolgente. Le persone sono preoccupate per lei a causa delle condizioni mediche di sua madre. Ma lei spiega che ormai ha fatto l’abitudine davvero a tutto.

Impostazioni privacy