Samantha Mason Vite al Limite: un dramma l’ha sconvolta

Cosa è accaduto di recente a Samantha Mason, ex star di Vite al Limite: un dramma l’ha sconvolta, la sua confessione.

La star di Vite al Limite, Samantha Mason, dice di aver scoperto di recente che una delle sue amiche si è tolto la vita. E prosegue spiegando che erano le uniche due persone nella loro “cerchia” che vivevano nella stessa città. Mentre Samantha parla in un video di questo suicidio straziante la vediamo che si asciuga le lacrime dal viso.

Leggi anche –> Samantha Mason di Vite al Limite: com’è diventata ora la star del reality

Samantha prosegue dicendo che ogni volta che la sua amica poteva, si offriva di andare a trovarla. E che la sua amica si sarebbe sempre offerto di portare il suo Nintendo Switch Lite, perché anche Samantha aveva un Nintendo Switch. Samantha ha anche detto che ha sempre avuto tanta voglia di giocare ad Animal Crossing con la sua amica che in seguito si è suicidata.

Leggi anche –> Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star

Il dramma di Samantha Mason di Vite al Limite

La star di Vite al Limite, Samantha, ha detto che poco prima che si uccidesse, quando la sua amica si è offerta di andare a trovarla, le avrebbe detto di no. E prosegue spiegando che questo è dovuto al fatto che ha paura di farsi vedere in quelle condizioni. Inoltre, ha affermato che sembra una persona diversa dalla vita in su rispetto alla vita in giù. Samantha ha sostenuto inoltre che è imbarazzata per il suo peso e non sopportava il pensiero che la sua amica la vedesse nel modo in cui appare.

Samantha Mason è poi scoppiata in lacrime, dicendo che alla sua amica non sarebbe importato nulla della sua forma fisica. Quindi, Samantha ha rivelato il nome della sua compagna e amica, Rachel. Samantha dice che Rachel parlava spesso dei suoi animali domestici e non si sarebbe preoccupata del suo aspetto fisico. Singhiozza quando si rende conto che non sarà mai più in grado di incontrare Rachel, perché lei si è tolta la vita.

Impostazioni privacy