Anticipazioni Le Iene: quanto sono fertili i giovani?

Questa sera 19 marzo tornano su Italia1 Le Iene, come sempre tra interviste, scherzi e inchieste, ma anche curiosità del nostro tempo, come ad esempio: quanto i giovani di oggi sono fertili? Aurora Ramazzotti guiderà gli spettatori alla scoperta dei dati.

(Screenshot sito ufficiale Le Iene, Aurora Ramazzotti, anticipazioni 19/03/2021)

Il programma Le Iene cercherà di capire perché e quanto sono fertili i giovani del 2021, che secondo una ricerca hanno perso il 40% della propria fertilità rispetto ai coetanei loro coetanei ma del 1980, quindi quarantuno anni di differenza. Aurora Ramazzotti nel servizio chiederà a undici influencer di effettuare lo spermiogramma (il test per misurare la fertilità maschile).

Secondo un articolo sul New York Times, i giovani del 2021 hanno davvero perso il 40% della fertilità rispetto ai loro coetanei del 1980. Stasera, alle 21.10 su Italia1 si parlerà di prevenzione prevenzione al maschile con, come riporta il sito del programma “Angelo Sanzio, Tommy A Canaglia, Denis Dosio, Claudio Sona, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro, Nathan Lelli, Luca Alberici, Giampaolo Calvaresi, Marco Cucolo e Lucas Peracchi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Dimartino, il cantautore siciliano che insieme a Colapesce ha conquistato Sanremo

Ci sarà spazio, in modo più che doveroso anche per le vittime della pandemia, visto che ieri si è celebrata la Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19, gli edifici pubblici hanno esibito le bandiere a mezz’asta e nelle scuole si è tenuto un minuto di silenzio. Si parlerà anche di un caso di pedofilia e delle indagini della Procura di Milano. Le Iene cercheranno di fare prevenzione sulla fitta e orribile rete e i pericoli per i navigatori del web più piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino in Gran Bretagna, è record: ieri dosi all’1% della popolazione

All’interno della serata, come riporta la nota delle Iene, ci sarà spazio anche per il “caso Kashoggi con un’intervista ad Hatice Cengiz, la promessa sposa del giornalista saudita Jamal Khashoggi, ucciso nell’ottobre del 2018″. Poi Giulio Golia e Francesca Di Stefano indagheranno ancora su un altro caso, la morte di Gianmarco Pozzi. Spazio anche per l’inchiesta di Luigi Pelazza sulla “droga dello stupro” e sul triangolo del crack. Questa sera in prima serata su Italia1.

Impostazioni privacy