Ciao Darwin: Alisha Griffanti, chi è la Diva del Tubo

0
1606

Chi è Alisha Griffanti, l’influencer seguita da 153mila follower su Instagram e 179mila su YouTube.

(Screenshot)

La dirompente Alisha Griffanti è una modella e influencer italiana, nota la pubblico della rete come la “Diva del Tubo”. Nonostante sia seguitissima sui social, pare che la sua vita privata rimanga abbastanza nascosta dalla popolarità.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, scoppia il caos tra abbandoni e frasi improprie: i dettagli

La Diva del Tubo: carriera e vita privata

Originaria di Milano, ha trascorso buona parte della sua adolescenza in Liguria, per poi trasferirsi a Cuneo, città dove vive anche attualmente e in cui sarebbe approdata per amore. Chi sia questo fidanzato e se soprattutto ci sia ancora nella sua vita non ci è dato sapere. Infatti, sono molti i dettagli della sua vita privata che rimangono ancora nascosti, come ad esempio la sua data di nascita.

Quello che si sa con certezza è che inizia la sua carriera come modella, ma la sua popolarità arriva nel 2011 quando decide di aprire il suo canale YouTube “La Diva del Tubo”, nome nato dall’italianizzazione di quel “tube” della piattaforma e dalla sua lametta che usata per radersi che portava il nome di “diva” appunto. Attraverso video in cui si atteggia con fare da dominatrice, Alisha raggiunge un successo incredibile e i suoi followers aumentano a dismisura.

La notorietà ottenuta nella rete la porta anche nel mondo della tv, dove spesso appare ospite nei salotti, primi fra tutti quelli di Barbara D’Urso. Una delle sue apparizioni tv più clamorose è stata però durante l’ottava edizione di Ciao Darwin, nella puntata “Messaline contro Giuliette”. In quell’occasione, l’influencer ha ammesso di essere campionessa di ballbusting, ovvero dei calci nei gioielli di famiglia, per cui addirittura verrebbe pagata profumatamente. Per la stessa stranezza, è stata ospite anche della trasmissione radio La Zanzara, di Radio 24. Nell’ottobre 2019 ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il suo video musicale intitolato Subumano.

Leggi anche -> Ciao Darwin Madre Natura: chi è la modella cubana Cicelys Zelies

Della sua vita privata, come già detto, non si sa molto. Ma scavando un po’ a fondo nel suo passato si scopre che è stata legata sentimentalmente ad Andrea Diprè, avvocato e critico d’arte conosciuto al pubblico per i suoi video trash e hard.