Ciao Darwin Madre Natura: chi è la modella cubana Cicelys Zelies

Una delle puntate più avvincenti di Ciao Darwin fu quella tra Messaline vs Giuliette: chi è la modella cubana Cicelys Zelies, Madre Natura.

(Instagram)

Torna stasera su Canale 5, lo show “Ciao Darwin” impreziosito dalla conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa edizione speciale, ribattezzata ‘A grande richiesta’, si rivedono le sfide ‘epiche’ che hanno contraddistinto il programma diventato davvero seguitissimo e popolarissimo. Viene oggi riproposta una sfida tutta al femminile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Ciao Darwin: chi è l’architetto Paola Grossi, Marilyn Blonde

Parliamo dello scontro tra due squadre che è avvenuto qualche anno fa, quello tra Messaline e Giuliette. Madre Natura di quella puntata era stata una modella che veniva da molto lontano, ovvero da L’Avana, capitale di Cuba, dove è nata nel 1983. Si tratta di Cicelys Zelies, una bellezza esotica che nel corso della trasmissione ha incantato tutti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Ciao Darwin, Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla

Cosa sapere su Cicelys Zelies, Madre Natura a Ciao Darwin

La top model è seguita sul suo profilo Instagram da oltre 70mila follower ed è davvero stata una delle Madre Natura più amate dal pubblico. Giovanissima, la modella si è trasferita in Italia, dove ha vissuto tra Napoli e Milano. Nel nostro Paese, ha inseguito il suo sogno di essere una modella affermata e non solo: ha anche incontrato l’amore. Si tratta di Diego Taiani, che la donna ha conosciuto nel 2015 e con il quale è poi convolata a nozze due anni dopo. Infine, nel 2020 la famiglia si è completata con la nascita di Tayrah.

Il parto avvenne in pieno lockdown da Coronavirus e la giovane donna ha anche lanciato nell’occasione un appello: “Restiamo a casa per regalare un mondo ai nostri figli… Restiamo a casa per regalare il mondo ai nostri nonni, zii ed amici che per un nostro egoismo potrebbero non poterselo godere più!”. La sua carriera non è stata solo nel mondo della moda: ha partecipato a diversi videoclip, in particolare di Gue Pequeno o di Emma Marrone. L’abbiamo vista in televisione anche in altri programmi di Paolo Bonolis, ma anche di Piero Chiambretti.

Impostazioni privacy