Ciro Ferrara, chi è la figlia Benedetta: lo ha reso nonno

Benedetta Ferrara è la prima dei tre figli di Ciro Ferrara, tutti avuti con l’ex moglie Paola Pallonetto, la giovane Benedetta ha sempre preferito vivere fuori dai riflettori.

Ciro Ferrara, chi è la figlia Benedetta a breve renderà l'ex calciatore nonno (Getty Images)
Ciro Ferrara, chi è la figlia Benedetta a breve renderà l’ex calciatore nonno (Getty Images)

Benedetta Ferrara nasce il 28 Marzo del 1990, è la prima figlia nata dal matrimonio di Ciro Ferrara con l’ex moglie Paola Pallonetto, i due avranno anche altri due figli, Paolo e Gianbattista, i rapporti tra i membri della famiglia sono rimasti in buono stato anche con il passare del tempo.

Nel 2014 Benedetta si laurea in Management dell’Informazione e Comunicazione Aziendale, poco dopo aprirà una boutique di abbigliamento a Torino.

Molto riservata sui social, la figlia dell’ex calciatore ha sottolineato più volte la sua volontà di vivere al di fuori dai riflettori. Sino al 2017 era fidanzata con Andrea Bettarelli, addetto al marketing per una fondazione sul cancro.

Da poche settimane grazie alla dichiarazione di suo padre Ciro, siamo a conoscenza del fatto che è in attesa del suo primo figlio, attualmente on si sa ancora chi sia il padre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ciro Ferrara, lacrime per Maradona: “Era un generoso nato”

Ciro Ferrara, la dichiarazione nel corso dell’ultima puntata di Amici Celebrities

Apprendendo della sua eliminazione, l’ex calciatore ha dichiarato che sua figlia è incinta e diventerà presto nonno. Lo ha detto nonostante sua figlia gli avesse chiesto di non rivelare la notizia prima dei tre mesi di gravidanza.

Ma a quanto pare la felicità ha preso il sopravvento e l’ex calciatore non ha saputo resistere all’impulso di dirlo in diretta nazionale. Grazie a questa notizia Ciro ha accettato di buon grado l’eliminazione dal talent show.

Durante le sue interviste negli anni, l’ex Juventino ha dichiarto che Benedetta è molto legata alla sua famiglia e che ha un rapporto strettissimo anche con i suoi fratelli Paolo e Gianbattista.

Proprio durante un’intervista per il programma di Silvia Toffanin, Ciro aveva dichiarato di essersi perso l’infanzia dei suoi figli e soprattutto quella di Benedetta, era giovanissimo all’epoca e lavorava molto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico: gli scenari

Con Paolo c’è stata grande sintonia sin dall’inizio, attualmente sta facendo un percorso lavorativo molto interessante e stimolante, suo padre lo supporta in tutto.

Aveva intenzione di fare il calciatore, ma gli studi hanno preso il sopravvento facendogli conseguire tre lauree, Gianbattista sembra essere il più vivace di tutti.

Sia Ciro che l’ex moglie Paola continuano ad avere un rapporto sano nonostante il divorzio, i due vivono le loro vite anche in funzione dei loro figli. Benedetta ha anche un negozio d’abbigliamento “Fisico Boutique” situato in una delle vie principali a Torino.

Impostazioni privacy