Mika: sua sorella Paloma ha rischiato la vita, cosa è successo

Mika sorella, Paloma ha rischiato la vita: ecco cosa è accaduto

mika sorella
Getty Images, Mika

Il cantante di origini libanesi, Mika, ha avuto alcuni drammi familiari che lo hanno condizionato molto nel corso della sua vita. Uno di questi è l’incidente accaduto a sua sorella Paloma la quale precipitò dal quarto piano di un palazzo e rischiò seriamente la vita.

E’ stato lo stesso Mika a raccontare il terribile accaduto in un’intervista a Vanity Fair. Ecco, nel dettaglio, le sue parole: “Mia sorella Paloma avrebbe sempre voluto fare l’attrice, ma non ha mai potuto farlo perché è nata con una semi paralisi alla parte sinistra del corpo. Per lei sono un punto d’orgoglio ma anche motivo di tristezza”.

Poi ha analizzato il momento dell’incidente: “Paloma fumava alla finestra, ma siccome non ha molto equilibrio per via della semi paralisi – ha proseguito Mika – è caduta giù dal quarto piano, e cadendo è rimasta infilzata in una cancellata. Mi hanno chiamato, ero l’unico familiare a Londra. Mi dicono: vada a salutare sua sorella, morirà, non c’è niente da fare. Mi avvicino, era una scena terribile. Le dico: ciao Paloma. E lei: puoi dire a questi stronzi di lasciarmi in pace, visto che devo alzarmi? Così guardo la dottoressa: mi scusi, ma questa non muore. Visto che non potevano semplicemente sfilarla, hanno segato il cancello e l’hanno portata via ancora con le aste che le trafiggevano il corpo”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by MIKA (@mikainstagram)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Natalia Paragoni, l’ex Uomini e Donne debutta come autrice

Mika sorella, quanti anni ha Paloma

Paloma Penniman ha 38 anni e la sua storia, con annesso terribile incidente, è raccontata dallo stesso Mika nel suo album “My Name is Michael Holbrook”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Valeria Solarino, il retroscena in Rocco Schiavone 4: ecco cosa è successo

Nella vita Paloma è una stilista anche se, come raccontato da Mika, il suo sogno era quello di fare l’attrice.

 

Impostazioni privacy