Paola Pallonetto: il curioso cognome dell’ex moglie di Ciro Ferrara

Paola Pallonetto è stata sposata con Ciro Ferrara per circa vent’anni, fino alla separazione del 2017: i due, che insieme hanno avuto tre figli, oggi sarebbero ancora in buoni rapporti.

paola pallonetto
Paola Pallonetto (Instagram)

Come un gioco del destino, il cognome di una delle donne più importanti della vita di Ciro Ferrara rievoca il mondo del calcio. Si tratta della sua ex moglie Paola Pallonetto, incontrata durante l’adolescenza, quando aveva solo 15 anni. Si può dire che la donna sia stata il vero primo grande amore dell’ex campione di calcio napoletano.

Ti potrebbe interessare anche -> Natalia Paragoni, l’ex Uomini e Donne debutta come autrice

Chi è Paola Pallonetto, l’ex moglie di Ciro Ferrara

Paola Pallonetto è molto riservata e le informazioni pubbliche sul suo conto sono relativamente poche. Dal suo profilo Instagram, in cui è particolarmente attiva, si evince che si occupa di moda e abbigliamento in una Boutique di Torino.

Quello che è noto sulla sua sfera privata, è che la relazione tra lei e Ciro Ferrara si è evoluta nel corso degli anni: l’amore in tenera età è infatti poi sfociato in matrimonio, culminato con la nascita dei loro tre figli: Benedetta nel 1990, Paolo nel 1993 e infine Giovanbattista nel 2001. Dopo circa vent’anni la coppia si è poi separata nell’estate del 2017, ma i rapporti tra i due sarebbero rimasti comunque sereni.

Ti potrebbe interessare anche -> Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sorpresi insieme: “La strana coppia”

Molti anni fa, quando ancora stavano insieme, Paola Pallonetto e Ciro Ferrara parteciparono in coppia ai famosi spot televisivi della Danone. Oggi, a distanza di ormai quattro anni dalla loro separazione, non è chiaro se la donna abbia intrapreso un’altra relazione. Quello che però risulta evidente dai social, è che nutre un amore sconsiderato per i suoi figli, che ancora oggi la uniscono all’ex difensore di Napoli e Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Pallonetto (@paolapallonetto)

Impostazioni privacy