Sorteggi Europa League Roma, alle 13 dall’urna Nyon verrà estratta l’avversaria dei giallorossi ai quarti di finale
Dopo l’eliminazione del Milan contro il Manchester United, l’unica superstite italiana in Europa è la Roma di Fonseca. I giallorossi hanno eliminato, senza grossi patemi, i portoghesi del Braga ai sedicesimi e gli ucraini dello Shaktar Donetsk agli ottavi.
L’urna di Nyon è pronta ad emettere il prossimo verdetto, ovvero quale squadra i giallorossi affronteranno ai quarti di finale.
Le possibili avversarie della Roma sono: gli olandesi dell’Ajax, gli inglesi dell’Arsenal e del Manchester United, i croati della Dinamo Zagabria, gli spagnoli del Granada e del Villareal e i cechi dello Slavia Praga.
Lo spauracchio è sicuramente rappresentato dalle due inglesi, anche se i Gunners qualche problemino lo hanno fatto registrare. Particolare attenzione ad Ajax, Villareal e Granada con quest’ultimi che hanno estromesso dalla competizione il Napoli ai sedicesimi. Sulla carta, decisamente più abbordabili, Dinamo Zagabria e Slavia Praga anche se i croati hanno eliminato in rimonta il Tottenham di Josè Mourinho.
I quarti di finale sono in programma l’8 e il 15 aprile 2021. Nell’urna di Nyon verranno estratti anche gli accoppiamenti concernenti le semifinali, che invece verranno disputate il 29 aprile e il 6 maggio. La finale è in programma il 26 maggio a Danzica, in Polonia.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Shakthar-Roma 1-2, doppietta di Mayoral: Tabellino e Highlights
La Roma affronterà l’Ajax nei quarti di finale di Europa League. L’andata si giocherà all’Amsterdam Arena il ritorno allo Stadio Olimpico.
Questo il quarto completo dei quarti:
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…