Elisabetta Canalis, chi era il padre Cesare: ecco com’è morto

Elisabetta Canalis è stata vicina a suo padre nel momento più importante della sua vita, l’ex velina ricorda suo padre Cesare scomparso nel Gennaio del 2017 mentre era con lei a Los Angeles.

Elisabetta Canalis, cosa è successo a suo padre Cesare (Getty Images)
Elisabetta Canalis, cosa è successo a suo padre Cesare (Getty Images)

Elisabetta Canalis oggi ha 40 anni, ha ricordato suo padre Cesare scomparso all’età di 78 anni, nel 2017 dopo un ictus avuto mentre era in vacanza con lei a Los Angeles.

La showgirl era molto legata a suo padre, ha approfondito il suo rapporto con lui nel momento in cui è cresciuta. Non riusciva a capirlo all’inizio della sua adolescenza, proprio perché era un uomo d’altri tempi.

Era di poche parole e poco disposto a mostrare i suoi sentimenti nei confronti della figlia, nel momento in cui l’ha visto invecchiare, nel momento in cui ha capito le sue fragilità, ha capito che era un uomo diverso.

La generazione di Cesare era la generazione del dopoguerra, quella che aveva vissuto con regole rigide e senza sentimenti. Nel profondo del suo cuore Elisabetta ha sempre saputo che suo padre la amava tantissimo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Canalis bomba sexy in bikini: la Instagram Stories è virale

Elisabetta Canalis, il rapporto esponenziale con suo padre è diventato importante con il passare degli anni

Cesare aveva raggiunto sua figlia in America per festeggiare il Natale insieme, purtroppo è venuto a mancare all’improvviso. L’ex velina vive con suo marito in California, lui è il chirurgo ortopedico Brian Perri, dal’unione dei due è nata Skyler Eva.

Il padre ha avuto un ictus a casa di Elisabetta, fu subito trasferito in rianimazione, i medici hanno tentato ogni via per riucire a salvarlo. Ma qualsiasi cosa facessero purtroppo Cesare peggiorava, per poi addormentarsi per sempre.

Elisabetta ha dichiarato che forse la cosa che ha reso il loro rapporto importante, e che gli ha uniti è stata proprio la morte di Cesare. Nel momento in cui hanno chiamato l’ex velina in ospedale per comunicarle che qualcosa non andava, si è recata subito sul posto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Canalis torna in Italia e si spoglia: In Intimo su Instagram

Si è sdraiata accanto a lui, per poi addormentarsi con lui, sino a quando i medici le comunicarono che è come se lei fosse stata vicino a lui nel momento più importante della sua vita.

Inoltre la showgirl ha dichiarato di aver trovato una certa stabilità con suo marito Brian Perri, oltre all’attrazione fisica che la volontà di creare una famiglia ed avere una stabilità. Ormai i giorni di Striscia la Notizia e il bancone, sono passati, sembrano non mancarle affatto.

Impostazioni privacy