Gaia Di Fusco Amici 20: carriera, talent show, sorella cantante, Instagram

Cosa sapere su Gaia Di Fusco, anche lei nel serale di Amici 20: carriera, talent show, sorella cantante, Instagram.

(screenshot video)

Classe 2001, Gaia Di Fusco, nata a Mondragone, in provincia di Caserta, ha sin da bambina la passione per il canto. Figlia di Mario e Annamaria, condivide questa passione con la sorella Sara, di un anno più piccola. Completa la famiglia il fratellino Nicolò. La passione per la musica e per il canto viene trasmesso alla ragazza da sua nonna.

Leggi anche –> Deddy Amici 20: chi è il cantante, vero nome e carriera

La donna si esibiva nel coro della chiesa, ma lascia un’impronta indelebile nella formazione della ragazza. Lei intanto, dopo le scuole dell’obbligo, si iscrive al Liceo Scientifico “G.Galilei” di Mondragone. La sua testa però oltre che per lo studio è per la musica. Infatti, a sette anni già inizia a esibirsi e a 12 anni ha la sua prima chance.

Leggi anche –> Enula Bareggi Amici 20: chi è la cantante, carriera e curiosità

Tutto quello che c’è da sapere su Gaia Di Fusco di Amici

Infatti, nel 2013, Gaia Di Fusco è salita sul palco del programma Io Canto, arrivando fino alla finale. Il brano con cui si presenta è “Someone Like You” di Adele. L’anno dopo, è ospite de “I Fatti Vostri” su Raidue. Qualche anno dopo, ci riprova con la strada del talent show ed è una delle concorrenti di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker. Anche in questo caso, per lei arriva la finale, dove canta una difficilissima “Io Vivrò…Senza Te”. Intanto nell’estate del 2020, la ragazza si è guadagnata la maturità scientifica.

Dopo la maturità, sceglie di fare l’esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi, supera il provino e diventa allieva nella scuola. Pur essendo entrata in ritardo, la sua maturità canora conquista i professori. Amata in particolare da Arisa, la cantante sceglie di darle una chance e assegnarle un banco. La ragazza infatti entra al posto di Elisabetta, che avrà un banco assicurato per il prossimo anno. Il suo primo impatto nella scuola e con il brano On The Floor di Jennifer Lopez. Ottiene il serale risultando tra le più gradite del pubblico. Ha un profilo Instagram con oltre 50mila follower.

Impostazioni privacy