Makari: anticipazioni terza puntata della fiction su Rai1

La terza puntata di Makari andrà in onda Lunedì 22 Marzo 2021 alle ore 21.25, la puntata si intitola “È solo un gioco”, basata sull’omonimo romanzo di Gaetano Savatteri.

Makari, le anticipazioni sulla terza puntata della fiction Rai (Screenshot)
Makari, le anticipazioni sulla terza puntata della fiction Rai (Screenshot)

La puntata partirà con la morte di Franco Rizzo, ex promessa del calcio e di suo cugino Saverio, la loro scomparsa sembra non essere accidentale. Saverio dovrà fare i conti con la voglia di lasciare il paese da parte di Suleima.

La fiction è diretta da Michele Soavi, proseguirà con la storia di un giornalista e scrittore di nome Saverio Lamanna, il quale indagherà sulla morte di Franco Rizzo.

Tutto sembra ricollegare ad una morte accidentale, ma i dettagli e gli indizi sembrano portare il protagonista verso la strada di un omicidio. A questo si aggiungerà l’incertezza della vita sentimentale di Suleima, la quale avrà un colloquio di lavoro a Milano, vorrà lasciare per sempre la sua città natale.

La tragedia che ha colpito Franco Rizzo, ex promessa del calcio e cugino di Saverio, è quella di un incidente d’auto. Saverio non ricorda quasi più che fine abbia fatto suo cugino in tutti questi anni, ma suo padre lo costringerà a partecipare comunque al funerale.

Obbedendo al genitore, il ragazzo sembra essere più nervoso del solito, non desidera ricordare tutto il dolore che ha passato e sta passando in questo momento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

Makari, le anticipazioni e la trama della terza puntata in onda su Rai1

Saverio cerca di ricorrere alla sua solita strategia, ovvero rimuovere tutti i suoi sentimenti e il dolore per paura di affrontarli. La stessa strategia è stata messa in atto quando è venuta a mancare sua madre.

Saverio si renderà conto che la morte di suo cugino non è stata un incidente, ma bensì un omicidio premeditato. Comincerà una ricerca per scoprire la verità sul delitto, affrontando in primis i sentimenti che prova per la perdita del cugino.

Riuscirà a scoprire il colpevole dell’omicidio, ma allo stesso tempo troverà il ricordo di Franco, con il quale giocava da bambino e al quale gli aveva voluto un mondo di bene.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ester Pantano chi è, carriera e curiosità di Suleima in Màkari

Ester Pantano ha dichiarato che il personaggio di Suleima avrà la possibilità di allontanarsi dalla Sicilia per seguire la sua carriera, non rinuncerà al suo sogno.

Saverio si troverà dinanzi ad un bivio, seguirla oppure lasciarla andare. Suleima si mostrerà una donna che non è stata creata per servire l’uomo ma bensì ha un carattere ben definito e le idee chiare.

Impostazioni privacy