Patrizia+Pellegrino%2C+il+dramma+della+malattia%3A+%26%238220%3BHo+paura+che+il+tumore+ritorni%26%238221%3B
ck12it
/2021/03/21/patrizia-pellegrino-malattia-tumore-live-non-e-la-durso/amp/
TV & Spettacolo

Patrizia Pellegrino, il dramma della malattia: “Ho paura che il tumore ritorni”

Published by
Martina Di Cesare

La nota conduttrice tv sarà ospite questa sera di Live – Non è la D’Urso, dove parlerà della sua battaglia contro il cancro. 

(Instagram)

Patrizia Pellegrino, nota conduttrice tv, showgirl, opinionista e attrice di teatro, confiderà a Barbara D’Urso il racconto della sua malattia, ospite nella puntata di questa sera, 21 marzo, di Live – Non è la D’Urso. La Pellegrino, qualche tempo fa, è stata infatti operata di urgenza per un cancro al rene, poi asportato. Un’esperienza lunga e dolorosa che l’ha segnata nell’animo, tanto che la paura che il tumore possa tornare non la fa dormire la notte.

Leggi anche -> Chi è Patrizia Pellegrino: carriera e biografia della conduttrice tv

Patrizia Pellegrino: “Ho paura possa tornare”

La scoperta della malattia è arrivata per caso. La Pellegrino soffriva da tempo di disturbi, i medici sospettavano una cistite e l’hanno sottoposta ad una tac. E’ proprio in quell’occasione che la diagnosi del tumore è arrivata: “Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me. Non lo vorresti mai sentire: è un tumore dobbiamo operare, subito” ha dichiarato la showgirl in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La Pellegrino è stata operata d’urgenza al rene e per fortuna è andata bene. L’esperienza del tumore le ha lasciato una cicatrice di 6 centimetri sul corpo, ma la ferita più grande è nell’anima. Patrizia infatti ha dichiarato di non vivere tranquilla nonostante l’esito positivo dell’intervento: “Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Mi sveglio almeno tre o quattro volte, con la tachicardia per il panico” ha confidato ai suoi followers.

La conduttrice tv partenopea, parlerà dalla D’Urso anche della solitudine che ha provato durante il ricovero. Per le restrizioni dovute al covid, infatti, nessuno dei suoi familiari è potuto starle accanto, né il suo compagno Giampaolo, né i suoi tre figli Tommaso, Arianna e Gregory. Inoltre, manderà anche un messaggio per promuovere la prevenzione.

 

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

1 giorno ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago