Akash Kumar, a Live Non è la D’Urso spunta una testimone che afferma che gli occhi del modello siano stati ritoccati chirurgicamente
Nel corso della puntata di ieri sera del programma “Live – Non è la D’Urso” una testimone ha affermato, inviando un video alla redazione, di conoscere personalmente Akash Kumar e che gli occhi del ragazzo prima erano neri. Dunque, Akash, si sarebbe sottoposto ad una vera e propria operazione chirurgica.
Già negli scorsi giorni il naufrago era finito sulla bocca di tutti a causa della questione legata al suo vero nome. Infatti, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista in studio Tommasi Zorzi aveva provato a fare chiarezza sulla vicenda ma il modello aveva sviato alla domanda rispondendo con un secco: “Zorzi, il trash non mi appartiene io mi chiamo Akash Kumar”. Peccato che nel web circolino molti video in cui Akash, partecipante in altri programmi, afferma di chiamarsi prima Pablo Romeo e poi Andrea.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, Akash Kumar: chi è il modello indiano
Una ragazza, che afferma di conoscere Aklash, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso in cui rivela come gli occhi del modello siano ritoccati chirurgicamente. Queste le sue parole: “Ciao Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese di San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto Akash. In questo paese di circa 5.000 abitanti tutti noi ce lo ricordiamo come il ragazzo con gli occhi color “ebano”. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità “eccentrica”. Tutti confermano, in ogni modo, che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ANDATO IN ONDA IN STUDIO IERI
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…