Charmaine Whalen sposò un estraneo: che fine ha fatto la donna

Fece scalpore la vicenda di Charmaine Whalen, la quale di fatto sposò un estraneo: che fine ha fatto la donna oggi.

(screenshot video)

La vicenda sconcertante di Charmaine Whalen viene raccontata dal format in onda su Discovery Channel dal titolo ‘Chi diavolo ho sposato?’. L’episodio dal titolo “Bellissimo straniero” è davvero incredibile. La donna infatti inizia a farsi domande sulla doppia vita del marito 33enne Vernon Pierce, scoprendo così delle cose che mai avrebbe voluto sapere. Dopo quei fatti, la Whalen, 24 anni all’epoca, ha valutato la possibilità di cambiare lavoro: da cassiere di banca a poliziotto.

LEGGI ANCHE –> Heather Elvis, un giallo ancora aperto: cosa è accaduto

“Il mio sogno era quello di entrare nel LAPD, e ho messo i miei sogni in attesa per lui”, ha detto la Whalen. “Ora voglio davvero farlo”, aveva aggiunto all’epoca. Pierce, un ex modello, si è consegnato alle autorità di Glendale, in Arizona, dove è stato accusato di due accuse di bigamia. Le autorità hanno detto che era sposato con quattro donne, due in California e due in Arizona.

LEGGI ANCHE –> Rebecca Zahau, delitto senza colpevole: il giallo della giovane donna

Le accuse a Vernon Pierce, marito di Charmaine Whalen

L’uomo aveva eluso gli investigatori dal 6 giugno, fuggendo e facendo perdere le sue tracce, quando la Whalen aveva chiesto alla polizia di andare a casa sua in Arizona. Invece di trovare Pierce, i detective hanno trovato un’altra moglie. Dopo che le due donne hanno confrontato le loro storie, la polizia ha trovato documenti di almeno quattro matrimoni, uno nel 1989 e tre del 1994. “Ho fatto del mio meglio, ma ho comunque commesso degli errori”, ha dichiarato l’uomo ammettendo le proprie responsabilità in un’intervista ai giornali locali.

Pierce ha detto di aver detto alle sue mogli che il suo lavoro gli richiedeva di viaggiare. La verità, ha detto, era completamente diversa. “Non avevo un lavoro. Non avevo tempo “, ha detto. Poi ha aggiunto che era difficile destreggiarsi tra le quattro relazioni. Dopo quanto accaduto, Charmaine Whalen ha ammesso di essere stata molto felice di non aver avuto figli da quell’uomo e ha aggiunto che sperava di trovare presto l’uomo giusto per lei dopo quanto accaduto.

Impostazioni privacy