Katia Zaia, la Bionda nazionale: chi è, curiosità e Instagram

Cosa sapere su Katia Zaia, la Bionda nazionale: chi è, curiosità e Instagram, carriera e vita privata, tutte le notizie.

(Instagram)

L’abbiamo di recente vista protagonista di Il re del bisturi, su Real Time, reality in cui il professor Giulio Basoccu cerca di cambiare e migliorare con la chirurgia estetica l’aspetto di alcuni personaggi più o meno noti. Lei è Katia Zaia, 44enne siciliana, nata nelle isole Eolie e residente a Catania. In Sicilia tutti la conoscono come la sosia di Valeria Marini ed è conduttrice televisiva di Videoregione Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo

Oltre che per la sua attività televisiva e come modella curvy, Katia Zaia è un volto molto popolare sui social network. Ribattezzata “la Bionda Nazionale”, ha quasi 25mila follower sul suo profilo Instagram. Ottiene anche una certa popolarità per un gossip che nei primi mesi del 2021 la coinvolge insieme al noto conduttore televisivo Amedeo Goria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Miales, chi è la presunta fidanzata di Amedeo Goria

Cosa sapere su Katia Zaia: ecco chi è la bionda che avrebbe stregato Amedeo Goria

Proprio alcune sue focosissime foto su Instagram hanno scatenato le reazioni più disparate: una laurea con lode in Scienze politiche, Katia Zaia è ormai un sex symbol. Inoltre, la sua popolarità è davvero crescente. In un’intervista ha spiegato: “Io sono l’esempio di come la forza di volontà trasforma i sogni in realtà. Sono l’esempio in cui testa e cuore dimorano nella stessa casa”. Un successo che è arrivato per caso, quando si è iniziata a diffondere la vulgata che fosse la sosia di Valeria Marini.

Una voce che è diventata poi sempre più viva, anche ‘grazie’ a Novella 2000 che a lei ha dedicato un servizio. Intanto, in tv è stata protagonista con Enrico Papi a Guess my age, su Tv 8. In un’intervista, la donna si è raccontata spiegando di aver passato davvero un’infanzia difficile, vittima di violenza da parte del padre, una violenza che le avrebbe fatto poi disprezzare in seguito il sesso maschile, con cui avrebbe avuto un brutto rapporto da sempre.

Impostazioni privacy