Martina Crocchia: record di puntate e quanto ha vinto alla Ghigliottina

Tutti i numeri della campionessa dell’Eredità, Martina Crocchia: record di puntate e quanto ha vinto alla Ghigliottina.

(screenshot video)

Una pioggia di vincite e finora è sicuramente la vincitrice che ha stupito di più in questo 2021: stiamo parlando di Martina Crocchia, che praticamente per quasi tutto il mese di marzo è stata la campionessa più vincente del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana. I suoi numeri sono davvero da grande campionessa e se a fine stagione fosse previsto un torneo dei campioni a lei spetterebbe di sicuro un posto.

Leggi anche –> Martina Crocchia, fan scatenati a L’Eredità: “Ma si è rifatta?”

Lei da parte sua, attraverso il suo profilo Instagram, tiene attivo ogni giorno il dialogo con i tanti follower che la seguono e che grazie alla sua partecipazione al quiz show di Raiuno diventano ogni giorno sempre di più. La campionessa 39enne, che il 9 marzo scorso ha compiuto gli anni in trasmissione laureandosi vincitrice di puntata, è ormai davvero apprezzatissima dal pubblico e anche gli hater stanno cambiando idea sul suo conto.

Leggi anche –> Martina Crocchia vittima degli hater: “Papera”, ecco la sua risposta

Tutti i numeri di Martina Crocchia: quante volte alla Ghigliottina e quanto ha vinto

Per Martina Crocchia, la prima volta da campionessa al quiz show di Raiuno è stata ormai lo scorso 2 marzo e da allora è arrivata all’Eredità davvero tantissime volte. Sono ben 10 infatti le volte che la giovane donna, insegnante di pole dance, modella e ormai divenuta un vero e proprio sex symbol, è arrivata fino al gioco finale della Ghigliottina e per quattro volte ha tagliato il traguardo riuscendo anche a vincere il montepremi finale.

Ieri la sua ultima conquista alla Ghigliottina: gli indizi a disposizione erano Soggetto, Perdere, Prossima, Pilota ed Eredità. Dopo alcuni dimezzamenti, il montepremi alla Ghigliottina valeva 16.250 euro. Intanto, sui social si scatenava il dibattito come sempre sulla parola misteriosa: troppo facile o troppo difficile, a seconda dei gusti dell’utente. Alla fine, la parola era Puntata, indovinata da Martina Crocchia. Da quando è all’Eredità, ha vinto 43.125 euro. Davvero un bel gruzzoletto!

Impostazioni privacy