Romina Carrisi, single o fidanzata? Il mistero sul compagno, ecco chi è

Cosa sapere su Romina Carrisi, la figlia d’arte single o fidanzata? Il mistero sul compagno, ecco chi è, la vita privata.

(Instagram)

La giovane Romina Carrisi è un personaggio televisivo molto amato, quarta figlia di Al Bano e Romina Power, arrivata dopo Ylenia, Yari e Cristel. Anche lei ha vissuto prima il dramma della sparizione della sorella Ylenia, avvolta nel mistero, quindi – legatissima a entrambi i suoi genitori – non ha mai nascosto di avere sofferto per la loro separazione.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la foto al mare della figlia di Al Bano e Romina Power

Con dei genitori così “ingombranti”, inoltre, ha avuto non poche difficoltà anche a vivere a Cellino San Marco, da cui si è allontanata per un periodo. Ha vissuto anche in America, dove ha lavorato anche come cameriera e commessa, lavori comuni che l’hanno fatta senza dubbio maturare molto. “Sono io la mia casa. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa”, le sue parole a Vanity Fair.

Leggi anche –> Romina Power con Ylenia Carrisi: “La felicità di stare insieme”

Cosa sappiamo sul presunto compagno di Romina Carrisi? Single o fidanzata?

Appassionata di fotografia, ha anche avuto la possibilità di curare delle sue mostre personali, l’ultima delle quali si chiama “Stanza”, definita come “un luogo di inizio di un percorso introspettivo ma anche di fine. Sei rinchiuso in una stanza ma comincia il tuo viaggio interiore”. In televisione, l’abbiamo vista partecipare con un piccolo ruolo nella fiction ‘Don Matteo’, inoltre è spesso ospite in trasmissioni tv, talk show dove ha la possibilità di raccontarsi.

La sua passione per la recitazione e per il palcoscenico sono forti: “Mi metto alla prova con la recitazione, il teatro è stato una gavetta incredibile” – ha spiegato la ragazza che è molto riservata – “Bellissimo il rapporto che si creava con il pubblico ogni sera”. Sulla sua vita sentimentale si è molto discusso. Ma lei appunto non ha mai voluto dare troppe indicazioni: alla rivista ‘Gente’ ha spiegato qualche tempo fa che sta frequentando una persona. Sarebbe un medico con cui avrebbe avuto o starebbe vivendo un periodo di convivenza. Attivissima su Instagram, ha un profilo con oltre 100mila follower.

Impostazioni privacy