L’Eredità, Martina Crocchia non si ferma più: ma cade sul “palco”

Tutti i numeri della campionessa dell’Eredità, Martina Crocchia: la donna romana ormai non si ferma più.

(screenshot video)

Continua a stupire Martina Crocchia, che praticamente per quasi tutto il mese di marzo è stata la campionessa più vincente del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana. La prima volta da campionessa al quiz show di Raiuno è stata ormai lo scorso 2 marzo e da allora è arrivata all’Eredità davvero tantissime volte.

Leggi anche –> Martina Crocchia, fan scatenati a L’Eredità: “Ma si è rifatta?”

Sono state ben 12 con quella di oggi le Ghigliottine a cui ha partecipato e ieri ha fatto il pokerissimo di vittorie. Cinque infatti le volte in cui ha vinto alla Ghigliottina e il montepremi aumenta. La sera del 21 marzo, domenica, gli indizi a disposizione erano Soggetto, Perdere, Prossima, Pilota ed Eredità. Dopo alcuni dimezzamenti, il montepremi alla Ghigliottina valeva 16.250 euro.

Leggi anche –> Martina Crocchia vittima degli hater: “Papera”, ecco la sua risposta

Tutti i record di Martina Crocchia: un programma in Rai anche per lei?

La giovane donna, insegnante di pole dance, modella e ormai divenuta un vero e proprio sex symbol, è arrivata fino al gioco finale della Ghigliottina anche ieri sera, 22 marzo. Silenzio, Ombra, Notte, Restare e Gioco erano gli indizi e lei ha dimezzato una sola volta. Il suo montepremi era ieri 115mila euro. Ha indovinato la parola misteriosa che era Zona e il suo montepremi totale va quindi a 158.125 euro.

Oggi è arrivata di nuovo alla Ghigliottina e aveva anche oggi cinque indizi, ma ha fallito. Ha scritto Palco, ma invece la soluzione era un’altra e con rammarico ha dovuto cedere proprio sul più bello. Ma l’appetito vien mangiando: torna domani e non solo. Sono in tanti ormai a seguirla sul suo profilo Instagram e a fare il tifo per lei, dopo un po’ di polemiche. E visto che ci siamo c’è chi sostiene che potrebbe avere presto un posto in qualche trasmissione Rai. Chissà se farà concorrenza a Massimo Cannoletta.

Impostazioni privacy