Italia’s Got Talent 2021, chi è Avio: il suo fischio pazzesco incanta tutti

Conosciamo meglio Avio Focolari, l’attore teatrale che ha partecipato a Italia’s Got Talent 2021 sorprendendo giudici e pubblico con il suo fischiettio polifonico.

italia's got talent, chi è avio
Avio Focolari (screenshot video)

Avio Focolari è un attore teatrale di Roma che ha alle spalle una lunga carriera. Parallelamente al talento per la recitazione, da quando è piccolo ha iniziato a coltivare un’altra sua grande dote che ha scoperto di avere solamente per caso. Una particolarissima predisposizione, che ha deciso di portare sul palco di Italia’s Got Talent 2021.

La sua esibizione ha sorpreso tutti, pubblico e giudici: Avio ha infatti fatto il pieno di applausi, guadagnandosi la standing ovation. L’attore è in lizza con altri tre concorrenti per l’ultimo posto della finale, in onda questa sera, mercoledì 24 marzo, su Sky Uno. A decretare il dodicesimo finalista è il pubblico col suo Golden Buzzer: l’esito del voto sarà reso noto all’inizio della serata.

Ti potrebbe interessare anche -> Italia’s Got Talent 2021, chi è Giorgia Greco: come ha perso la gamba

L’incredibile fischio di Avio a Italia’s Got Talent 2021

Avio Focolari ha dimostrato di essere capace di usare il suo fischiettio come un vero e proprio strumento musicale. Un talento particolare che ha ereditato dallo zio, il quale usava il fischio polifonico per reinterpretare i grandi compositori del cinema italiano. Affascinato dalla particolare dote, col passare del tempo l’attore romano se l’è fatta sua affinandola sempre di più.

Ti potrebbe interessare anche -> Italia’s Got Talent 2021, chi sono le Black Widow: giovani danzatrici

Tuttavia l’ha poi messa da parte per dedicarsi a tempo pieno alla scuola teatrale. Davanti ai giudici di Italia’s Got Talent 2021, Avio l’ha però ritirata fuori, presentando un bellissimo tributo a Ennio Morricone e Sergio Leone. Al teatro di Fellini sono rimasti tutti increduli e affascinati dal suo grande talento: Joe Bastianich gli ha anche chiesto il bis.

Impostazioni privacy