Italia’s Got Talent 2021, chi sono le Black Widow: giovani danzatrici

Italia’s Got Talent 2021, le Black Widow parteciperanno all’ultima puntata dell’edizione 2021. Il talent show è pieno di grandi artisti e l’esibizione ispirata all’oriente ha conquistato i giudici.

Black Widow, chi sono le ballerine orientali su Italia's Got Talent 2021 (Screenshot)
Black Widow, chi sono le ballerine orientali su Italia’s Got Talent 2021 (Screenshot)

Le giovani Black Widow sono originarie di Camporosso nella provincia di Imperia, hanno creato un potente legame con l’oriente. Durante la loro esibizione hanno cercato di interpretare in chiave contemporanea la danza tradizionale cinese delle 100 mani.

La serie di effetti visivi e soprattutto l’esibizione sono degne di nota, si percepisce la potenza visiva che il gruppo ha voluto imporre al pubblico. L’esibizione durante la prima puntata, ha garantito al gruppo di passare subito in finale.

A premere il Golden Buzzer è stata proprio Mara Maionchi, dopo essersi lasciata ipnotizzare dagli effetti scenici delle 100 mani.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent: chi è l’acrobata Christian Stoinev

Black Widow, le allieve della scuola Urban Theory hanno conquistato Mara Maionchi

Il Gruppo è originario di Vallecrosia, la coreografia e l’esibizione di danza è stata a cura della Urban Theory. Al termine dell’esibizione il giudice Mara Maionchi ha schiacciato il Golden Buzzer, omaggiando le ballerine.

Mara ha dichiarato di non esser riuscita a trattenersi, ha anche affermato che le uniche persone da ringraziare sono proprio le ballerine che hanno fatto in modo di guadagnarsi la partecipazione alla finale.

Il gruppo di ballerine ha ricevuto una standing ovation, anche Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich sono rimasti estasiati dall’esibizione.

Joe ha affermato di non aver mai visto un’esibizione del genere nello show, infatti ha accusato Mara di avergli rubato il piacere di premere il buzz per primo. Mentre Frank Matano ha aggiunto di aver pensato la stessa cosa durante l’esibizione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021, chi è Giustinik: il supereroe abruzzese

I coreografi sono stati proprio gli Urban Theory, i quali due anni fa proprio a Italia’s Got Talent, erano riusciti nell’intento di avere il Golden Buzzer anche loro.

La scuola di danza originaria di Vallecrosia ha collezionato il secondo successo nel talent show, infatti un altro gruppo proveniente dalla stessa scuola di danza la Urban Theory, era riuscito a conquistare il Golden Buzzer.

Federica Pellegrini aveva schiacciato il pulsante per loro, dalla partecipazione ad Italia’s Got Talent, per gli Urban Theory si è aperta una strada di successi anche internazionali.

Impostazioni privacy