Italia’s Got Talent 2021, chi è Giustinik: il supereroe abruzzese

Italias’ Got Talent 2021, Giustinik il cosplayer parteciperà alla finale del talent show, lui è Giustino Carchesio, ha 33 anni ed è di Ortona.

Giustinik, il supereroe che ha fatto sorridere i giudici su Italia's Got Talent 2021 (Screenshot)
Giustinik, il supereroe che ha fatto sorridere i giudici su Italia’s Got Talent 2021 (Screenshot)

Sin da subito ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent, Frank Matano ha deciso di donargli l’accesso diretto alla final del talent show tramite il Golden Buzzer.

Il suo costume di Superman e la sua creatività hanno fatto si che l’uomo riuscisse a guadagnarsi la finale, ha regalato tanti momenti di felicità e spensieratezza al pubblico di Italia’s Got Talent.

Ha anche curato la scenografia del palco, la quale è stata costruita con scotch, colla cartone e tanta tanta voglia di mettersi in gioco. L’ex postino abruzzese ha dato vita al supereroe originario di Krypton.

L’uomo ha inscenato un ritorno nella sua città di Metropolis, ricreata con tanto di cabina telefonica per riuscire a “trasformarsi”. Tramite effetti sonori “casalinghi”, Giustino dopo aver ricevuto la richiesta d’aiuto di Lois Lane, si è congedato dai giudici ed è diventato l’uomo d’acciaio.

Il pubblico ha inondato il comico di applausi e risate, durante la vita privata Giustino si è sempre definito “timido ed impacciato”, ma quando si esibisce il suo carattere sembra subire una trasformazione, proprio come Clark Kent.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021, chi è Giorgia Greco: come ha perso la gamba

Giustinik, il supereroe che ha conquistato la finale con la sua ironia

Quando Giustino è sul palco diventa più sicuro di sé, più coraggioso e soprattutto più “super” del solito. Frank Matano si è mostrato molto entusiasta del numero, infatti ha subito usufruito del Golden Buzzer per garantirgli il passaggio diretto alla finale.

Il giudice ha apprezzato molto la comicità del “super” concorrente, sottolineando come Giustino sia riuscito a dare un valore aggiunto al personaggio di Superman e al cosplay.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s got talent: Mago Domin, chi è Domenico Di Carlo

Ha anche dichiarato che dentro il cosplayer è ancora viva la creatività che non è mai svanita nel corso degli anni, infatti lo Youtuber ha ritrovato molte caratteristiche in comune dei tempi trascorsi quando faceva scherzi telefonici sul web.

Infatti ha affermato che se avesse avuto la possibilità di partecipare ad Italia’s Got Talent, con molta probabilità avrebbe pensato ad una performance uguale a quella di Giustino, semplice e divertente. Avvicinandosi al Golden Buzzer gli ha dedicato alcune parole: “Per onorarti e onorare il bambino che è in te”.

Impostazioni privacy