Italia’s Got Talent 2021: chi è il comico Max Angioni

Italia’s Got Talent 2021, Max Angioni questa sera si gioca con altri quattro l’ultimo posto per la finale: come ha incantato i giudici

Max Angioini
Max Angioini (foto Facebook)

È giunto all’ultimo capitolo l’edizione di Italia’s Got Talent 2021 con la finale che andrà in onda questa sera alle 21.30 su Tv e Sky Uno. La serata sarà guidata solo da Enrico Papi perché Lodovica Comello è risultata positiva al Covid-19.

La conduttrice con un video sui social si è detta amareggiata per la sua assenza ma allo stesso momento non si lamenta perché “alla fine ho avuto solo un po’ di febbre e di raffreddore” e avrebbe voluto contribuire a regalare un po’ di allegria.

Stasera si stabilirà chi avrà accesso al dodicesimo e ultimo posto per la finale. I pretendenti sono quattro: Shot’s Bounce Academy, un gruppo di ballerini under 15, Eleonora Di Cocco che si esibisce come mentalista e maga, Avio Focolari e infine il comico Max Angioni. Nel suo repertorio ha l’interpretazione dei Vangeli ai tempi contemporanei. Vediamo in particolare chi è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 24 marzo, cosa vedere: Rocco Schiavone o Svegliati amore mio

Italia’s Got Talent 2021, il miracolo rivisto da Max Angioini

Massimiliano Angioini nasce a Como nel 1991 e si forma come attore presso il Teatro in Centro della città. Lì diventa anche insegnante e si dedica in particolare ai più giovani e al cabaret. La comicità è un genere che approfondisce frequentando l’Accademia del Comico di Milano. Ottiene notorietà soprattutto in ambito regionale quando tiene spettacoli in vari locali nel Milanese. Partecipa a vari Festival e arriva anche in finale come a quello del Cabaret di Faenza e al Festival Facce da Bronzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Remo Girone: curiosità, carriera e vita privata dell’attore

In una delle prime esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent 2021 ha ‘riscritto’ il primo miracolo di Gesù con la trasformazione dell’acqua in vino. “Il primo miracolo è stato l’open bar”, ha detto. Il suo talento è riuscito a portarlo nel 2019 a entrare nel cast di Zelig Time in onda sul Canale 63 del digitale terrestre.

Impostazioni privacy