Lodovica Comello positiva al Covid-19, niente finale di Italia’s Got Talent

Lodovica Comello positiva al Covid-19, niente finale di Italia’s Got Talent: scelto il sostituto

Lodovica Comello
Getty Images

Stasera in onda su TV8 e Sky Uno alle 21.30 la finale di Italia’s Got Talent. Però, lo show perde la sua conduttrice. Infatti, Ludovica Comello è risultata positiva al Covid-19 e per questo motivo non potrà condurre lo show, al suo posto ci sarà Enrico Papi.

Lodovica Comello, tramite Instagram, ha dato la notizia affermando come di ritenersi fortunata per aver preso solo un po’ di febbre e raffreddore. Le sue parole: “Per la serie mai una gioia è la seconda volta che salto la finale. Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Italia’s Got Talent 2021, chi è Avio: il suo fischio pazzesco incanta tutti

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Italia’s Got Talent 2021, chi sono le Bello Sisters il trio acrobatico

Lodovica Comello salta la finale di Italia’s Got Talent, pronto Enrico Papi

Al posto della Comello, come detto, ci sarà Enrico Papi che in quest’edizione dello show ha già partecipato in veste di giudice d’eccezione nell’ultima puntata delle audizioni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Italia’s Got Talent 2021, chi è Giorgia Greco: come ha perso la gamba

La giuria sarà, in ogni modo, formata da: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. I quattro sono pronti a dare i loro pareri e ha nominare il vincitore di questa attesissima edizione.

 

Impostazioni privacy