Italia’s Got Talent 2021, chi sono le Bello Sisters il trio acrobatico

Italia’s Got Talent 2021, le Bello Sisters parteciperanno alla puntata finale dello talent show, sono state scelte per la caratteristica esibizione acrobatica.

Bello Sisters, chi sono le ragazze del trio acrobatico su Italia's Got Talent 2021 (Screenshot)
Bello Sisters, chi sono le ragazze del trio acrobatico su Italia’s Got Talent 2021 (Screenshot)

Il trio americano si sono distinte per la loro bravura nella stagione 15 di America’s Got Talent, finendo nella quinta posizione dei Top 10.

Loro sono Loren, Celine e Joline Bello, e sono un trio acrobatico italo tedesco, che si esibisce sotto il nome di Bello Sisters. Le loro origini provengono da una famiglia di circensi, la quale si è esibita con il “Cirque du Soleil” per ben 12 anni.

La madre del trio fu la prima donna del mondo a camminare su un filo nel vuoto senza trampoli. Le componenti del trio hanno cominciato ad allenarsi da quando erano bambine, ma da circa tre anni si sono allenate nella loro esibizione mozzafiato.

Grazie ad America’s Got Talent hanno coronato il loro sogno, ovvero quello di arrivare sul piccolo schermo e rappresentare la famiglia circense anche in TV, i trio ha anche intenzione di creare il loro show personale a Las Vegas.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021, chi è Stefano Bronzato il mago del tempo

Le Bello Sisters sono avanzate alle finali sin dalla prima puntata

L’esibizione del trio consisteva in delle acrobazie ispirate a Bishop Briggs “White Flag”. Grazie a questa esibizione sono arrivate al 4°, 5° e 6° posizione con il voto dei telespettatori americani.

Ricevendo pochi voti rispetto alla concorrente Celina, il trio sembrava avesse perso le speranze. Durante la scelta dei giudici, Heidi Klum non ha votato per loro, ma Sofia Vergara e Howie Mandel hanno permesso alle Bello Sisters di avanzare alle semifinali.

La performance del trio durante le semifinali è stata quella di una routine acrobatica ispirata a Dorothy “Wicked Ones”, tutte le componenti del trio erano bendate.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lodovica Comello, chi è la conduttrice di Italia’s Got Talent

Howie Mandel, Heidi Klum e Sofia Vergara hanno applaudito all’esibizione e hanno dichiarato la standing ovation. Hanno ricevuto tanti voti dal pubblico grazie all’approvazione dei giudici, in questo modo sono schizzate subito alle finali.

L’esibizione nella finale di America’s Got Talent è stata possibile anche alla collaborazione di Alan Silva e i “Deadly Games” come Bishop Briggs, il quale ha cantato i suoi singoli “River” e “Higher”.

Purtroppo il trio delle Bello Sisters non riuscì a ricevere voti sufficienti per entrare nella Top 5.

Impostazioni privacy