Italia’s Got Talent 2021, chi è Stefano Bronzato il mago del tempo

Italia’s Got Talent 2021, Stefano Bronzato parteciperà come concorrente per l’ultima puntata dell’edizione 2021 del talent show.

Stefano Bronzato, chi è il mago del tempo su Italia's Got Talent 2021 (Screenshot)
Stefano Bronzato, chi è il mago del tempo su Italia’s Got Talent 2021 (Screenshot)

Le sorprese nel talent show di Italia’s Got Talent non mancano mai, questa è la volta di Stefano Bronzato, in arte Steven, il quale ha avuto sin da piccolo la passione per la magia e i giochi di prestidigitazione.

Tutto quello che ha imparato è stato il frutto di anni d’esperienza e molta molta pratica, i giochi sono stati fatti ad amici e alla famiglia, il ragazzo ha dato spettacolo durante la quarta puntata dello show.

Il suo numero è cominciato con un pennarello e un mazzo di carte, è stato un viaggio in avanti e indietro nel tempo, il suo tono è misterioso, i giudici si guardano perplessi ma non riescono a capire dove il ragazzo vuole portarli.

Frank Matano è curioso di vedere come finisce l’esibizione, sarà proprio lui ad effettuare il primo intervento dell’esibizione, infatti Steven lo inviterà a fare una foto con il suo portafoglio in mostra.

Dopo aver effettuato lo scatto, il telefono di Matano verrà messo a faccia in giù sul bancone dei giudici. Il mazzo di carte improvvisamente diventerà la parte principale dell’esibizione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021, chi è Martina Storti la ballerina di pole dance

Stefano Bronzato, l’esibizione che ha lasciato i giudici a bocca aperta

Federica Pellegrini viene scelta per estrarre e reinserire il 7 di cuori, subito dopo Stefano compie un “errore” mostrando un asso di picche. Il concorrente farà firmare la carta da uno dei giudici.

La sua esibizione sta per diventare qualcosa di incredibile, il mago ha dichiarato di viaggiare nel tempo, infatti tornerà indietro nel tempo per rimediare all’errore commesso.

La carta verrà strappata, così la carta che Stefano ha in mano verrà poi sostituita, il 7 di cuori estratto da Federica Pellegrini verrà strappato nuovamente e dato nelle mani di Mara Maionchi.

Tutto lo studio percepirà di tornare indietro nel tempo di circa cinque minuti, a confermarlo ci sono anche gli smartphone dei giudici in sala. Per magia la carta si ricostruirà da sola nella mano di Mara Maionchi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lodovica Comello, chi è la conduttrice di Italia’s Got Talent

La foto scattata da Frank Matano avrà la stessa carta estratta da Federica Pellegrini, ovvero il 7 di cuori. Tutti si sono chiesti come il ragazzo abbia fatto a cambiare tutti questi elementi.

I giudici sono rimasti estasiati dal suo numero e dal suo talento, in questo modo il ragazzo ha combinato magia e tecnologia in un mix infallibile che gli ha fatto guadagnare sin da subito la finale dello show.

Joe Bastianich ha dichiarato che il ragazzo attualmente è uno dei migliori maghi mai avuti sul palco di Italia’s Got Talent.

Impostazioni privacy