Italia’s Got Talent 2021: chi è Eleonora Di Cocco, l’illusionista di Velletri

Conosciamo meglio Eleonora Di Cocco, l’illusionista che ha partecipato a Italia’s Got Talent 2021 stregando giudici e pubblico con il suo numero di “magia”.

Italia's Got Talent 2021: chi è Eleonora Di Cocco
(screenshot video)

Eleonora Di Cocco è originaria di Velletri ed è una libera professionista. Mentalista, ipnotista, maga e intrattenitrice, si è presentata a Italia’s Got Talent 2021 insieme a Chiara, la sua assistente, portando sul palco un incredibile numero di trasmissione del pensiero che ha lasciato i giudici senza parole. La carriera dell’illusionista è iniziata negli anni Novanta: col passare del tempo ha organizzato numerosi spettacoli sia in Italia che all’estero e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive.

Le esibizioni di Eleonora Di Cocco, soprannominata “princess of magic”, sono sempre caratterizzate da grandi dosi di fascino e fantasia, come hanno potuto notare anche gli spettatori di Italia’s Got Talent. L’illusionista di Velletri è in lizza con altri tre concorrenti per l’ultimo posto della finale, in onda questa sera, mercoledì 24 marzo, su Sky Uno. A decretare il dodicesimo finalista è il pubblico col suo Golden Buzzer: l’esito del voto sarà reso noto all’inizio della serata.

Ti potrebbe interessare anche -> Lodovica Comello positiva al Covid-19, niente finale di Italia’s Got Talent

La performance di Eleonora Di Cocco a Italia’s Got Talent

Eleonora Di Cocco con la sua esibizione ha stregato tutti e quattro i giudici del celebre show televisivo targato Sky. “Incredibile, mai visto nulla del genere”, ha detto Frank Matano. “Siamo scioccati, in senso positivo ovviamente”, ha evidenziato Federica Pellegrini. “Mi sento confuso”, ha aggiunto Joe Bastianich. “Ho sentito un senso di nausea immediato”, ha commentato sorpresa Mara Maionchi.

La “princess of magic” ha fatto un numero di telepatia e iponotismo: prima ha bendato la sua assistente e poi l’ha ipnotizzata. Successivamente si è avvicinata al tavolo dei giudici e ha iniziato a toccare una serie di oggetti da loro scelti, chiedendo alla ragazza bendata cosa fossero. L’assistente è riuscita inspiegabilmente a indovinare qualsiasi cosa, come se fosse in grado di vedere attraverso gli occhi dell’illusionista.

Ti potrebbe interessare anche -> Italia’s Got Talent 2021, chi è Avio: il suo fischio pazzesco incanta tutti

Tra gli oggetti in questione vi sono: una tazza, un paio di occhiali, un telefono, un plettro, un bracciale, un orologio, un portafoglio e delle banconote. I colpi di scena sono stati le incredibili letture dell’orario, nonostante le lancette dell’orologio spostate, e del numero di serie delle banconote. I giudici, esterrefatti, non hanno potuto fare altro che promuovere l’illusionista di Velletri con quattro sì.

Impostazioni privacy