Paolo Brosio: la fidanzata Marialaura De Vitis, da quanto stanno insieme

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis, tra i due sembra esserci una complicità che nessuno conosce, tra i due sembra ci sia stato un colpo di fulmine.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, da quanto stanno insieme, l'insolita relazione tra i due (Mediaset Play)
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, da quanto stanno insieme, l’insolita relazione tra i due (Mediaset Play)

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, il conduttore televisivo torna a parlare della sua fidanzata Maria Laura De Vitis. Molti hanno criticato l’unione che c’è stata tra i due.

L’amore di Maria Laura De Vitis è stato visto per la notorietà che l’uomo riesce a portare alla relazione, ma l’ex gieffino ha difeso la sua nuova fiamma affermando che c’è sempre stato un rapporto di complicità che nessuno conosce.

Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis si sono conosciuti a Forte dei Marmi prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo le parole dell’uomo è stato un colpo di fulmine.

I due si sono guardati e poi si sono sorrisi, sono rimasti a scambiarsi qualche chiacchiera, poi da cosa nasce cosa, i due si sono ritrovati inaspettatamente innamorati l’uno dell’altra.

A lui non sono mai interessate le critiche, infatti più volte ha dichiarato di non provare alcun interesse per le critiche mosse dal pubblico. Tra il conduttore televisivo e Maria Laura c’è sempre stato un rapporto di complicità che nessuno ha mai capito realmente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Brosio e Marialaura “tutto finto”, l’accusa: lei lo sta usando

Paolo Brosio, non ama quelli che criticano la relazione tra i due

Secondo la coppia, tutti coloro che hanno mosso delle critiche sul loro amore non vivono con loro, perciò parlando a vanvera potrebbero soffrire di gelosia.

Durante la trasmissione su Canale 5, Live non è la d’Urso, l’ex giornalista di Rete 4 aveva affermato di voler effettuare un matrimonio in chiesta con la 22enne Maria Laura De Vitis.

Dopo 5 anni di insistenza è riuscito ad ottenere l’annullamento dei matrimoni da parte della sacra Rota. Inoltre il 64enne è pronto a sposarsi nuovamente con il rito cattolico nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria Laura De Vitis ha tradito davvero Paolo Brosio?

Meno convinta era la sua fidanzata, la quale ha dichiarato che le piacerebbe molto sposarsi, ma desidera aspettare prima di fare il grande passo. Purtroppo la mamma di Brosio non approvava il matrimonio, dichiarando di essere stupefatta per la velocità con la quale si concludano le decisioni importanti.

Ai tempi di Anna, era tutto diverso, infatti le cose venivano fatte con molta calma senza farsi prendere dalla fretta o dal panico.

Impostazioni privacy