Uomini e Donne, la clamorosa decisione di Maurizio Giaroni: l’anticipazione

Arriva un nuovo colpo di scena ad “Uomini e Donne”, dopo l’uscita di Claudio Cervoni e Sabina Ricci, nella puntata di oggi, mercoledì 24 marzo, sarà il turno di Maurizio Giaroni. Ecco le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12.

uscita Maurizio Giaroni

E’ la settimana dei colpi di scena a “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’uscita dal programma di Claudio Cervoni e Sabina Ricci. Oggi, secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12, sarà Maurizio Giaroni il corteggiatore di Gemma Galgani la Dama del trono Over di Torino, ad uscire dalla trasmissione.

I fatti. Maurizio Giaroni insieme a Maurizio P. ha rappresentato il chiodo scaccia chiodo per Gemma dopo la brutta vicenda vissuta con Maurizio Guerci. Ma il corteggiamento non è andato nella direzione sperata. Tanto che dopo qualche schermaglia i due avevano deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma e Maurizio G ci riprovano: l’anticipazione

Ma nella puntata del 19 marzo si è assistito ad un clamoroso colpo di scena. Gemma e Maurizio hanno deciso di riprovarci ed hanno organizzato una uscita esterna. Ma l’incontro non è andato come sperato, soprattutto per Gemma che ha visto Giaroni distante, poco passionale “Ci siamo dati un bacio a stampo” e poco coinvolto nel corteggiamento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Maria De Filippi svela “Il Segreto” di Maurizio G: il motivo

Uomini e Donne, arriva l’uscita di Maurizio Giaroni

Nella puntata in onda oggi, mercoledì 24 marzo, ma come noto girata circa quindici giorni fa, si arriverà al redde rationem. Gemma Galgani, secondo le nostre anticipazioni, porterà in studio il suo disagio. Disagio che sarà raccolto e amplificato tanto da Gianni Sperti quanto da Tina Cipollari che chiederanno conto a Maurizio della sue vere intenzioni.

La risposta, interlocutoria, darò la stura alla discussione. Una discussione accesa, profonda, anche tesa al termine della quale Maurizio Giaroni comunicherà la decisione di abbandonara il programma. E lo farà con un ultimo colpo di teatro, quello di chiedere a Gemma Galgani di lasciare la trasmissione con lui. La risposta sarà negativa e si chiuderà un altra porta sulle ambizioni della Dama di Torino.

Impostazioni privacy