Carlo Lascialfari a L’Eredità per l’Italia: chi è il campione del quiz show

Scopriamo tutto su Carlo Lascialfari a L’Eredità per l’Italia: chi è il campione del quiz show che è amatissimo dal pubblico.

(screenshot video)

Apparso per la prima volta in trasmissione nella prima metà di ottobre 2020, Carlo Lascialfari, un giovane ragazzo con gli occhi azzurri che con il suo sorriso e la sua bravura ha subito conquistato i tanti telespettatori del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana. In particolare, il ragazzo ha conquistato il pubblico femminile. Dopo la sua comparsa, su Twitter c’è chi sostiene di guardare il quiz show solo per lui.

Leggi anche –> L’Eredità: Claudio Sorrentino, il ritorno del rocker romano

Adesso torna in trasmissione per ragioni davvero solidali: è infatti uno dei protagonisti della trasmissione L’Eredità per l’Italia, che terrà compagnia al pubblico di Raiuno da adesso fino a Pasqua. Flavio Insinna non ha nascosto di essere molto felice per questa edizione, che vede partecipare tra gli altri anche Vanessa Adami, Claudio Sorrentino e Raffaella Cornelio. Non c’è Martina Crocchia, che comunque dovrà tornare in tv dopo questo spin off solidale.

Leggi anche –> L’eredità, Martina Crocchia: quando tornerà in trasmissione

Cosa sapere su Carlo Lascialfari, campione del quiz show L’Eredità

Ieri si è partiti comunque subito benissimo: alla Ghigliottina è arrivato Marco, un campione napoletano ma residente a Gubbio, che è rimasto con 35mila euro e cinque indizi, ma è riuscito a dare la risposta giusta, ovvero Aiuto, quindi in concreto a dare davvero un aiuto a chi è meno fortunato. Ma torniamo al nostro Carlo Lascialfari, che appunto ha avuto subito grande appeal sul pubblico femminile. Tant’è che anche una delle professoresse del programma si è lasciata andare a un complimento. Così Flavio Insinna ha commentato: “Sono frastornato da questa primavera inattesa ed anticipata, ma va bene: sono giovani e viva l’amore!”.

Viso acqua e sapone, il giovane Carlo Lascialfari è laureato in Economia e lavora come responsabile di sala per eventi e spettacoli. Ha spiegato di essersi iscritto al quiz show sotto consiglio del nonno Otello, che ha quindi voluto salutare. Fidanzato con Margherita, ha una sorella della quale è molto orgoglioso. Tra i tanti commenti apparsi dopo la sua apparizione a L’Eredità, addirittura qualcuno lo ha definito “il mio Bradley Cooper” e altre spiegavano: “Mi sto innamorando di Carlo”.

Impostazioni privacy