L’eredità, Martina Crocchia: quando tornerà in trasmissione

L’Eredità, Flavio Insinna ha fatto un annuncio inaspettato in diretta durante lo show televisivo, anche per Martina Crocchia cambia tutto.

Martina Crocchia potrebbe scomparire dall'Eredità per un pò di tempo (Rai Play)
Martina Crocchia potrebbe scomparire dall’Eredità per un pò di tempo (screenshot video)

Martina Crocchia sparisce, il quiz preserale di Rai1 sembra stia avendo delle modifiche inaspettate. Il format è stato modificato, in studio non ci sono i soliti volti ai quali siamo abituati.

Manca la veterana campionessa, Martina Crocchia, il conduttore Flavio Insinna tramite le sue rivelazioni ha spiegato i motivi del cambiamento. Infatti da ieri sono tornati a giocare i vecchi campioni per destinare il montepremi alla Comunità di Sant’Egidio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Martina Crocchia non si ferma più: ma cade sul “palco”

Questo verrà svolto con le stesse modalità di gioco dell’anno scorso, dove tutto il ricavato è stato donato all’emergenza Covid e alla Protezione Civile. Si ritorna a giocare per la solidarietà, nel corso delle puntate si alterneranno diverse associazioni benefiche.

Con la prima puntata dal format modificato, sembra esser andato tutto a gonfie vele, infatti il neocampione Marco è arrivato in fase finale con 35.000 euro.

Le parole che aveva a disposizione erano correre, morale, grido, cuoco e richiesta, l’ingegnere non ha avuto dubbi, l’intuito l’ha portato alla parola “aiuto”. Questo è stato possibile tramite l’associazione delle espressioni: correre in aiuto, aiuto morale, grido d’aiuto, aiuto cuoco, e richiesta d’aiuto.

Flavio Insinna non ha fatto altro che certificare la comprovata vittoria e talento del campione, nella prima puntata i primi 35.000 euro sono stati donati alla comunità di Sant’Egidio. Nella prossima puntata si tornerà nuovamente a giocare per la solidarietà.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Crocchia: record di puntate e quanto ha vinto alla Ghigliottina

Martina Crocchia, il futuro della campionessa cosa le aspetta dopo il quiz

La campionessa dello show televisivo ha 39 anni, è simpatica e molto preparata, l’insegnante di pole dance grazie alla sua genuinità ed intelligenza è riuscita a conquistarsi il favore del pubblico.

In molti hanno previsto per lei un futuro nel piccolo schermo, simile a quello di Massimo Cannoletta, al momento il divulgatore è riuscito a vincere circa 280.000 euro in 51 puntate.

Attualmente è diventato ospite fisso di Serena Bortone su “Oggi è un altro giorno”, purtroppo non tutti credono nella bravura e nel talento di Martina, avendo dei dubbi sul fatto di riuscire a trovare qualche “impiego” televisivo dopo aver partecipato alla trasmissione su Rai1.

Impostazioni privacy