Lazio, notizia shock: muore il classe 2002 Guerini in un incidente

Terribile notizia per il mondo della Lazio, e soprattutto per il calcio in generale, Daniel Guerini ha perso la vita in un incidente d’auto.

Daniel Guerini, l'incidente fatale che ha coinvolto il fantasista della Lazio Primavera (Instagram)
Daniel Guerini, l’incidente fatale che ha coinvolto il fantasista della Lazio Primavera (Instagram)

Daniel era il fantasista della primavera laziale, è morto in un incidente d’auto in Via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 20.00, purtroppo il giovane ha avuto la peggio.

C’è stato un forte impatto tra una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 68 anni e una Smart For Four sulla quale erano a bordo tre diciannovenni.

L’auto si è ribaltata più volte, purtroppo per Guerini l’impatto è stato fatale, gli altri due ragazzi si sono salvati, d’urgenza sono stati trasportati in ospedale con codice rosso. Attualmente si trovano all’Ospedale Umberto I.

Il giovane calciatore è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, era ritornato a casa proprio durante il calciomercato di Gennaio, dopo aver giocato per il Torino, la Spal e la Fiorentina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Baglioni, l’incidente che ha messo a rischio la carriera: era il 1990

Guerini, il saluto della Lazio e il cordoglio di Immobile seguito anche da altri calciatori e club

Ciro Immobile, l’attaccante d uno dei simboli della Lazio, ha lasciato sui social un ultimo saluto a Daniel Guerini, postando una storia a lui dedicata. Anche il giornalista Pierluigi Pardo ha mandato un messaggio di cordoglio.

Sul suo profilo Twitter ha pubblicato delle parole toccanti: “Non esistono parole. Un ragazzo di 19 anni. Una tragedia terribile. Un abbraccio alla famiglia, agli amici e una preghiera per Daniel Guerini.”

Anche il milanista Saelemaekers ha postato una storia sul suo profilo Instagram, cercando di omaggiare il talento della Primavera laziale: “Che Dio si prenda cura di te, piccolo angelo”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: scende dall’auto e viene investito

Anche il Pisa Sporting Club si è unito al profondo cordoglio per la scomparsa del talento, pubblicando un comunicato su Twitter, l’Hellas Verona ha seguito lo stesso esempio, esprimendo la vicinanza anche all’intero club della Lazio.

La Fiorentina si è unita al cordoglio, precisando che il giovane aveva giocato nelle giovanili viola nella stagione 18/19 e 19/20. Sia il presidente che tutta a società si sono stretti alla famiglia Guerini e all’intero club per l’immenso dolore.

Impostazioni privacy