Renato Zero si vaccina: “Voglio cantare ancora, viva la vita”g

Renato Zero pubblica sui social la foto mentre gli viene somministrato il siero. La gioia dei fan nei commenti

Renato Zero si vaccina (foto Instagram)
Renato Zero si vaccina (foto Instagram)

Renato Zero si vaccina e lo annuncia con gioia ai 256mila followers di Instagram. “Il paziente Zero vuole cantare per voi“, gioca con il suo nome e glorifica il siero: “Viva il vaccino, viva la vita”, scrive, augurandosi che tutti possano tornare ad ascoltarlo.

Tra i commenti qualcuno aggiunge “Viva Renato” e sono ovviamente tutti felici dell’idea di poter tornare a sentirlo e di aver fatto l’agognato vaccino. Renato Fiacchini (è il cognome all’anagrafe) è residente nel Lazio, regione dove ora sono in corso le vaccinazioni ai cittadini della sua età (70 a settembre scorso, classe 1950).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

Dal 20 marzo nella regione della capitale è possibile prenotarsi per le persone nate nel biennio 1950-1951. Tra chi si è congratulato c’è anche il presidente della Regione Nicola Zingaretti che ha condiviso la foto postata dal popolare cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram, ecco un nuovo aggiornamento sulla scia di Clubhouse

Renato Zero, c’è anche il ‘cuore’ di Pieraccioni

Renato Zero e Leonardo Pieraccioni insieme sul palco (screen YouTube)

Messaggi di congratulazioni non solo da fan e persone comuni ma anche da altri colleghi dello spettacolo. Tra i commenti spicca quello del regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni che ha messo quattro ‘cuoricini’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cibi dannosi per il nostro cervello, ecco due alimenti insospettabili

Il cantautore ha voglia di tornare a fare musica a modo suo, come fa da una vita. In occasione del settantesimo compleanno ha pubblicato RenatoZeroSettanta, un progetto composta da tre album usciti uno ogni mese. In tutto più di 40 inediti. Il Renato nazionale ha quindi tanto materiale da far ascoltare e tanta energia ancora da condividere con il pubblico.

Impostazioni privacy