Sabrina Salerno nuda sotto il poncho: oltre le gambe c’è davvero di più

Sabrina Salerno fa impazzire i proprio followers Instagram postando una foto nuda sotto il poncho: lo scatto è già viralissimo

Sabrina Salerno nuda

E’ una Sabrina Salerno solare, in formissima, esplosiva quella che nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 25 marzo, posta su Instagram una foto che in poco più di un’ora è già virale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Botti di Capodanno per Sabrina Salerno, massaggio in tanga e lato B da urlo

Si tratta di uno scatto di oggi, come si evince dalle Instagram Stories e dai commenti, dove la Sabrinona Nazionale compare seduta su un masso nel giardino della sua casa di Treviso. Nello scatto la soubrette genovese è completamente nuda coperta sulle parti più intime solo da un ridottissimo poncho multicolor. Lo scatto ha già raccolto oltre 15.000 like e migliaia di commenti e condivisioni.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Lato B di Sabrina Salerno fa esplodere Instagram: il post è bollente

Sabrina Salerno nuda sotto il poncho

Ma il “pezzo forte” del post sono le lunghissime gambe “un autostrada Salerno – Reggio Calabria” scrive un fan e i piedi nudi laccati di smalto rosso in primissimo piano. “A volte è solo una questione di prospettiva” scrive Sabrina Salerno a corredo del post sul popolare social network alludendo proprio al particolare apprezzatissimo dagli oltre ottocentomila followers che non mancano di sottolinerlo.

Le Instagram Stories

A supporto del post arrivano, come sempre apprezzatissime, le Instagram Stories di Sabrina Salerno nelle quali rivela i trucchi del suo splendido stato di forma e nelle quali svela anche gli “scatti scartati” quelli di prova che alla fine hanno prodotto l’apprezzatissima foto messa online. Anche stavolta la soubrette di Genova ma ormai trevigiana di adozione, la Salerno vive in Veneto dal 2004 da quando è convolata a giuste nozze con lo storico fidanzato, l’imprenditore delle confezioni sartoriali di lusso Enrico Monti.

Impostazioni privacy