Vanessa Adami, il ritorno all’Eredità: chi è la campionessa

Cosa sapere sulla campana Vanessa Adami, il ritorno all’Eredità: chi è la campionessa, curiosità sulla sua vita.

(screenshot video)

Si era presentata la prima volta all’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana, a ottobre 2019: in quell’occasione compì l’impresa di sconfiggere il più noto tra i campioni del quiz show in quel momento. Stiamo parlando di Guido Gagliardi, uno dei volti più noti delle ultime edizioni. Torna in trasmissione per qualcosa di nobile.

Leggi anche –> Carlo Lascialfari a L’Eredità per l’Italia: chi è il campione del quiz show

Infatti, la donna è una delle protagoniste della trasmissione L’Eredità per l’Italia, che terrà compagnia al pubblico di Raiuno da adesso fino a Pasqua. Flavio Insinna non ha nascosto di essere molto felice per questa edizione. Con lei ci sono anche Claudio Sorrentino e Raffaella Cornelio. Non c’è Martina Crocchia, che comunque dovrà tornare in tv dopo questo spin off solidale. In studio, anche il bel Carlo Lascialfari.

Leggi anche –> L’Eredità: Claudio Sorrentino, il ritorno del rocker romano

Cosa sapere su Vanessa Adami, campionessa del quiz show L’Eredità

Ieri si è partiti comunque subito benissimo: alla Ghigliottina è arrivato Marco, un campione napoletano ma residente a Gubbio, che è rimasto con 35mila euro e cinque indizi, ma è riuscito a dare la risposta giusta, ovvero Aiuto, quindi in concreto a dare davvero un aiuto a chi è meno fortunato. Ma torniamo a Vanessa Adami, che si era presentata in studio spiegando di vivere a Montecorvino Rovella, un paesino in provincia di Salerno, insieme alla mamma e al suo gatto.

All’epoca della prima apparizione, inoltre, aveva raccontato di essere laureanda in Mediazione Linguistica e di studiare in particolare l’inglese e il portoghese. Ieri è tornata in studio, spiegando di essere fidanzata con Marco, “che non abbiamo salutato”, ha aggiunto Flavio Insinna. E lei: “Mi sono dimenticata di salutare tutti la volta scorsa”. La ragazza intanto ha confermato di lavorare ancora come capo area in un’azienda di abbigliamento.

Impostazioni privacy