Ciao+Darwin%2C+chi+%C3%A8+Ambra+Porreca%3A+l%26%238217%3Battrice+nella+squadra+dei+Brutti
ck12it
/2021/03/26/ciao-darwin-chi-e-ambra-porreca-brutti/amp/
TV & Spettacolo

Ciao Darwin, chi è Ambra Porreca: l’attrice nella squadra dei Brutti

Published by
Gabriele Mastroleo

Stasera va in onda su Canale 5 una puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin, chi è Ambra Porreca: l’attrice nella squadra dei Brutti.

(Facebook)

Nuova puntata speciale stasera per Ciao Darwin – A grande richiesta: Canale 5 ripropone infatti in prima serata alcune delle puntate che hanno fatto la storia del noto programma televisivo e non poteva mancare questa. Infatti, oggi 26 marzo, ecco tornare una sfida dell’ottava edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, ovvero quella tra Belli e Brutti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Sara Vulinovic, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin

Tra questi ultimi, c’è stata una concorrente che si è fatta notare per la sua simpatia: stiamo parlando di Ambra Porreca, attrice e aiuto regista della compagnia teatrale I Marrucini. La giovane donna, che oggi ha 33 anni, al momento della partecipazione al programma è entrata appunto nel team che aveva come capitano il comico Enzo Salvi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Youma Diakite: cosa sapere sulla super modella maliana

Cosa sapere su Ambra Porreca, protagonista a Ciao Darwin

Non sono mancati per lei momenti di grande ilarità nel corso della trasmissione e in particolare l’abbiamo vista gareggiare nel gioco degli ‘svuota-scatole’. La sfida consisteva nel dover svuotare quattro scatole di kleenex nel minor tempo possibile. Al suo fianco, c’era il compagno di squadra Cristiano. Ovviamente, per non spoilerare nulla, non vi diremo né come è finita questa sfida, né chi ha vinto la puntata tra i Belli e i Brutti, una gara che è ormai un evergreen del programma.

Non è infatti la prima volta che Belli e Brutti si sfidano a Ciao Darwin, stavolta per l’occasione a capitanare i belli c’era la super modella maliana Youma Diakite, che a quasi 50 anni è ancora una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Attiva su Facebook, Ambra Porreca lancia un invito dalla sua pagina personale a dare anche un’occhiata al Genodrome, nel corso della puntata in onda stasera. Tra le foto della pagina, ce ne sono diverse con alcuni dei protagonisti dei programmi di Bonolis, da Claudia Ruggeri a Franco Pistoni, l’attore che ha il ruolo dello Iettatore.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago