Ciao Darwin, chi è Giulia ‘Leona’ Venturi: la modella nella squadra dei Belli

Stasera va in onda su Canale 5 una puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin, chi è Giulia ‘Leona’ Venturi: la modella nella squadra dei Belli.

(screenshot video)

Nuova puntata speciale stasera per Ciao Darwin – A grande richiesta: Canale 5 ripropone infatti in prima serata alcune delle puntate che hanno fatto la storia del noto programma televisivo e non poteva mancare questa. Infatti, oggi 26 marzo, ecco tornare una sfida dell’ottava edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, ovvero quella tra Belli e Brutti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Sara Vulinovic, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin

Tra i Belli, non è sicuramente passata inosservata la bellissima indossatrice e modella veneta Giulia ‘Leona’ Venturi, nata a Verona e classe 1992, che è anche una grande sportiva e già giocatrice di pallavolo. 18mila follower che la seguono sul suo profilo Instagram, la giovane donna è sicuramente uno dei volti più noti tra coloro che sedevano tra i banchi dei belli, avendo partecipato a decine di sfilate e avendo posato per molti marchi famosi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Youma Diakite: cosa sapere sulla super modella maliana

Cosa sapere su Giulia ‘Leona’ Venturi, protagonista a Ciao Darwin

Era giovanissima Giulia Venturi quando si è affacciata per la prima volta nel mondo dei concorsi di bellezza: il primo che ha vinto nel 2008 si svolgeva in una famosa discoteca di Verona. Poi sono arrivati il titolo regionale di “Miss Mondo Veneto 2009” che gli ha permesso di andare alla prefinale nazionale nel concorso Miss Mondo Italia 2009, quindi il concorso di Miss Italia, anche in questo caso arrivata fino alla prefinale nazionale. Protagonista anche di recente di sensualissimi scatti, ha partecipato a decine di campagne ed è apparsa sui palchi di diverse premiazioni di eventi sportivi.

Al quotidiano veronese L’Arena ha raccontato l’esperienza a Ciao Darwin, spiegando che non voleva nemmeno partecipare alla trasmissione, ma che alla fine ha ceduto ed è stata anche scelta per partecipare alla sfilata. A questo punto, la bella modella racconta un aneddoto su quanto accaduto: “Mi ha scelto per la sfilata. Mi hanno chiesto se volevo sfilare in intimo o in abito da sera. E io ho scelto l’abito da sera. Che in realtà era più sexy di una lingerie… Sì, gioca con le trasparenze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Leona (@giulia_leona)

Impostazioni privacy