Daniele Scardina, pronto a difendere il titolo UE contro Louis Toutin

Daniele Scardina tornerà sul ring più carico di prima, è stato ribattezzato il King Toretto proprio perché difenderà il titolo UE dei pesi supermedi contro Louis Toutin.

Daniele Scardina, il pugile difenderà il titolo UE contro il francese (Instagram)
Daniele Scardina, il pugile difenderà il titolo UE contro il francese (Instagram)

La data e la location dell’incontro sono ancora in fase decisionale, entrambe le parti sono in trattativa. La EBU ha comunicato la notizia a circa un mese dalla conquista della cintura da parte di Daniele.

Il ragazzo 28enne era riuscito a sconfiggere lo spagnolo Cesar Nunez per KO il 26 Febbraio all’Allianz Cloud di Milano, molto probabilmente sarà la stessa location dell’incontro con il francese.

Da tempo il milanese risiede a Miami, attualmente è imbattuto con all’attivo 19 vittorie di cui 15 solo per KO, punterà a difendere la cintura per riuscir a proseguire la scalata nel ranking internazionale.

Al momento è 11° secondo la International Boxing Federation, il campione mondiale è Caleb Plant, l’italiano ha bisogno di un altro successo per riuscire a puntare alla top10 internazionale.

Il giovane pugile incrocerà i suoi guantoni con il 23enne francese, il quale ha collezionato 14 vittorie, 13 per KO e una sola sconfitta. Mentre il Noisy-le-Grand non combatte sul ring dal 15 Novembre del 2019, proprio quando riuscì a sconfiggere Bruno Sandoval.

Si tratta di un avversario davvero ostico, e una sfida all’ultimo sangue per il giovane campione italiano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La confessione di Scardina: “Per Diletta Leotta è ancora amore”: – VIDEO

Daniele Scardina, la bollente relazione con Diletta Leotta come è finita

Il campione di boxe ha avuto una storia con la bellissima Diletta Leotta, ma la love story tra i due è durata per poco tempo, ci sono stati alti e bassi. Dopo il loro addio si vociferava un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Infatti vennero beccati poco dopo la partecipazione del pugile al programma televisivo su Rai1 “Ballando con le stelle”, tra i due non c’è stata quella scintilla necessaria per farli riappacificare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La reazione di Scardina al flirt con la Leotta e Can Yaman

Il match che ha mandato KO il pugile Nunez vincendo il titolo dei supermedi

L’ex della Leotta ha controllato sin da subito il match con Nunez, sferrando montanti e ganci destri degni di nota. Infatti il pugile italiano reagì sin da subito ai due jab sinistri del rivale, il quale riportando colpi pesanti si aggiudica il round.

Mentre Nunez attacca nel quarto round, l’italiano ha reagito con dei diretti e dei ganci d’allentamento, l’allievo di Dino Spencer ha anche usato il montante per far leva sulla ripresa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta allo scoperto: “Vi svelo il grande Amore della mia Vita” – VIDEO

Durante il match King Toretto è stato molto reattivo nonostante l’avversario fosse ostico, nel sesto round ha avuto qualche difficoltà poggiandosi alle corde.

Nel settimo il ritmo tra i due si abbassa, per poi far esplodere tutto nell’ottavo round dove il pugile italiano ha fatto esplodere 3 colpi pesanti che hanno messo KO Nunez, costretto ad incassare i montanti, sotto la furia dei colpi italiani.

Impostazioni privacy