Melissa McCarthy in ospedale: morsa dal ragno, cosa è accaduto

La star di molti film di successo Melissa McCarthy finisce in ospedale: morsa dal ragno, cosa è accaduto all’attrice.

(screenshot video)

Melissa McCarthy sta imparando a proprie spese come affrontare la fauna selvatica australiana. La simpatica attrice si trova in Australia per girare un paio di pellicole e ha avuto a che fare con un ragno cacciatore. La McCarthy si è presa gioco di se stessa per aver recentemente detto in un’intervista: “Adoro il fatto che tutti gli insetti e le creature ti uccidano”.

Ti potrebbe interessare anche –> Mika, abusi e minacce: il dramma del cantante e giudice di X-Factor

Aveva anche aggiunto: “Adoro il fatto di aver visto un ragno delle dimensioni della mia testa”. Ha poi condiviso le foto del suo ricovero dopo essere stata morsa, dicendo che era “piuttosto gonfia” e “pruriginosa”, mentre era coperta di bende e con un asciugamano in testa. L’attrice sta girando “Thor: Love and Thunder”, un film di prossima uscita basato sul personaggio della Marvel Comics Thor.

Ti potrebbe interessare anche –> Melissa McCarthy diventa seria: l’attrice lancia un appello

Come sta Melissa McCarthy, morsa da un ragno

(screenshot video)

A quanto pare, la puntura del grosso ragno non avrebbe avuto conseguenze troppo spiacevoli per l’attrice, che si sarebbe già almeno parzialmente ripresa. Nel cast della pellicola sul supereroe Marvel c’è anche suo marito Ben Falcone, il quale ha spiegato: “Melissa e io siamo disperati di apparire in questo film, Love and Thunder”. Peraltro, sempre durante le riprese del film, sembra che anche Chris Hemsworth ha subito un piccolo incidente, pare un infortunio alla schiena.

Qualche settimana fa, Melissa McCarthy ha usato il suo potere da star per trasmettere un messaggio toccante sulle mascherine chirurgiche ai residenti locali di Byron Bay. In seguito alla notizia di un nuovo cluster di COVID-19 nel Nuovo Galles del Sud, l’attrice 50enne è stata vista fare shopping a Byron Bay con indosso una maschera sul viso decorata con le parole: “Vale la pena salvare le persone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa McCarthy (@melissamccarthy)

Impostazioni privacy