Noemi, la cantante dei record: ecco quale detiene

Noemi in arte Veronica Scopelliti, è una cantante italiana, la quale ha debuttato nel mondo della musica italiana nel 2008, partecipando al programma X-Factor Italia, raggiungendo la quinta posizione.

Noemi, entra a far parte del Guinness World Record con una serie di concerti (Getty Images)
Noemi, entra a far parte del Guinness World Record con una serie di concerti (Getty Images)

La sconfitta a X-Factor le ha fatto un effetto contrario, facendoci conoscere la leonessa che è oggi. Partecipa al Festival di Sanremo per 4 volte arrivando in 3° posizione con il brano “Sono Solo Parole”.

La sua esperienza musicale è rinominata “Sound Fiesta”, infatti Noemi si sposterà per le città con la nuova Ford Fiesta, infatti la macchina prenderà il nome di “Caro f Record”.

L’artista ha annunciato che tenterà l’impossibile, cercando di battere il record del Guinness dei primati facendo quanti più concerti possibili in 12 ore.

Realizzando 9 concerti in 9 località diverse, ognuno dei quali avrà la durata di 15 minuti senza pause. La leonessa ama affrontare le sfide musicali e non è lasciata abbattere dalla paura di non farcela.

Infatti è partita il 21 Giugno da Orbetello, in provincia di Grosseto, per cominciare la sua esperienza musicale targata Guinness World Record. La regola principale per riuscire nell’intento era che tutte le città si trovassero distanti almeno 50Km l’una dall’altra.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gaia Di Fusco Amici 20: carriera, talent show, sorella cantante, Instagram

Noemi, ha visitato ben 9 città in circa 12 ore l’impresa ha avuto successo

Dopo aver cominciato da Orbetello, l’artista ha visitato Tarquinia, Vitorchiano, per poi passare ad Orvieto, andare a Vetralle, subito dopo a Santa Marinella, a Trevignano Romano, per poi raggiungere Civitavecchia e finendo in bellezza a Roma.

Noemi è riuscita nel suo intento e ha raggiunto Roma alle ore 19.30 conquistando il Guinness World Record per questa pazza impresa tra 9 città diverse.

Ultimamente Noemi sta molto bene, la sue foto sui social la ritraggono in forma smagliante, grazie ad una dieta consapevole a votata al self-love. Negli scatti è possibile notare la felicità e l’appagamento di essere l’artista che ha sempre desiderato essere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Canino, che fine ha fatto il cantante di ‘Brutta’

Tra i suoi scatti su Instagram è possibile notare uno in particolare, dove dimostra di aver vissuto una metamorfosi che sta processando il suo carattere ancora oggi. Tra gli attimi della sua vita c’è una foto in particolare che ha sbalordito tutti.

La foto la ritrae con un cappello rosso fiammante, e sulle spalle un top bianco anni ’90 dove mette in mostra i suoi addominali perfetti, asciutti e scolpiti come non mai.

Impostazioni privacy