Olivia Cruz di Vite al Limite: com’è diventata oggi

La star del reality show Olivia Cruz di Vite al Limite: com’è diventata oggi dopo essere uscita dal noto programma.

(screenshot video)

Il reality show Vite al limite documenta i sacrifici fatti da molte persone che cercano di perdere peso. Una di loro, Olivia Cruz, quando è entrata in trasmissione, pesava 260 kg e viveva nel seminterrato di sua madre. Dipendeva dalla sua famiglia per tutto e non poteva nemmeno svolgere le funzioni di base come fare la doccia e camminare senza assistenza. Tuttavia, era sempre preoccupata di perdere peso e ha persino subito due interventi chirurgici per dimagrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Operazioni chirurgiche che si sono rivelate fallimentari. Successivamente, i medici di Houston hanno accettato di incontrarla ed eseguire un bypass gastrico. Come risultato di questa procedura, ha perso quasi 180 kg. Da quando ha perso peso, ha trascorso un paio d’anni bloccata a circa 90 kg, incolpando la mancanza di progressi su altri suoi problemi medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming non è l’unica morte dopo Vite al Limite

Prima e dopo: che cambiamento per Olivia Cruz

Nell’aprile 2016, la Cruz si è sentita pronta a sottoporsi a un intervento di rimozione della pelle, ma il dottor Now ha ritenuto di non essere motivata a perdere il peso richiesto per la procedura. Inoltre, in quel momento si stava riprendendo dall’intervento al ginocchio. Tuttavia, è chiaro che Olivia Cruz si è attenuta al programma e ha lavorato duramente per perdere peso. Su diversi social e siti Internet, si può vedere un’immagine che ha pubblicato che tiene traccia dei suoi progressi.

Oggi Olivia Cruz ha deciso di tornare a realizzare i suoi sogni di diventare una chef di successo. Olivia ha affermato che prima aveva dovuto interrompere quel suo sogno perché non poteva stare in piedi o muoversi come necessario, ma la sua perdita di peso ha reso la mobilità un non problema. Ha ripreso da dove si era interrotta ed ha espresso entusiasmo per ciò che il futuro le riservava. Olivia ha anche espresso gioia per essere in grado di guadagnarsi da vivere dopo essere stata a malapena in grado di muoversi all’inizio del suo viaggio di perdita di peso.

Impostazioni privacy