Valerie Cearley, la mamma di Jeremy Renner a Fratelli in affari

Cosa sapere su Valerie Cearley, la mamma di Jeremy Renner a Fratelli in affari – SOS Celebrity, in onda su Real Time.

(Jason Merritt/Getty Images)

Fratelli in affari – SOS Celebrity, in onda su Real Time, è un reality che vede dei personaggi famosi ‘presentare’ la propria famiglia e fare qualcosa per loro. In uno degli episodi, vediamo Valerie Cearley, che è la madre dell’attore Jeremy Renner di “Avengers”. La donna sceglie di traslocare a Los Angeles per stare vicina alla famiglia.

Leggi anche –> L’Eredità: Roberta Pandolfi, la campionessa dai capelli rosa

Nell’episodio in questione, Jeremy Renner, che ha portato sua madre agli Oscar nel 2010, sta trasferendo Cearley da Modesto, in California, a Los Angeles in modo che possa vivere cinque ore più vicino ai suoi figli e nipoti. Renner ha comprato un appartamento per sua madre e, sebbene abbia un grande potenziale, ha bisogno di molto lavoro.

Leggi anche –> Deddy Amici 20: chi è il cantante, vero nome e carriera

Cosa ha fatto Valerie Cearley, la mamma di Jeremy Renner: la donna protagonista in tv

Per tale ragione, madre e figlio ricorrono a Drew e Jonathan, che hanno così il compito di trasformare quell’appartamento in un luogo davvero accogliente. Valerie Cearley non vede l’ora di essere più vicino alla sua famiglia in modo da poter cucinare per loro e fare i pigiama party con i bambini. Ha sottolineato nel corso della trasmissione: “Trasferirmi a Los Angeles e guardare i miei nipoti crescere invece di ricevere solo un video o una foto è la cosa migliore del mondo per me”. Scopriamo tra l’altro che la donna è considerata la “roccia” della famiglia, colei che la tiene unita.

“Mia madre significa tutto per me. Mi ha dato tutto e ha sacrificato tutto”, ha sottolineato Jeremy Renner, che è nato quando sua madre era adolescente ed è perciò il maggiore dei fratelli. Il divo di Hollywood ha chiarito ancora: “Tutte le cose che ha sacrificato sono sempre state per noi, per noi bambini”. Ha anche spiegato che sua mamma si sente ancora molto giovanile e davvero detesta essere chiamata “nonna” dai nipotini che ha nel frattempo avuto. La donna ama molto stare con la sua famiglia e per tenerla unita si dedica molto spesso alla cucina.

Impostazioni privacy