Amici 20, eliminato Leonardo la rabbia social: “Incompetenti”

Leonardo Lamacchia è stato il secondo eliminato della seconda puntata serale di Amici 2021. Il voto della giuria non arriva in studio, purtroppo Leonardo ha già capito tutto.

Amici 20, Leonardo viene eliminato, i fan furiosi sui social "Incompetenti" (Mediaset Play)
Amici 20, Leonardo viene eliminato, i fan furiosi sui social “Incompetenti” (Mediaset Play)

Quando Maria de Filippi cerca di collegarsi in casetta, esordisce invitando chi pensa di esser stato eliminato, di cominciare ad incamminarsi.

Queste solo le parole di Maria De Filippi: “Leo mi dispiace tanto e questo non toglie niente ad Aka, mi dispiace perché so cosa voleva dire, ma so anche che fuori da qui non è finita. So l’impegno che ci metti nelle cose e com’è difficile per te.

Leonardo tra lacrime ed emozioni ha ringraziato tutti prima di lasciare il serale di Amici. Aaka7even e Leonardo si sono scontrati alla fine del serale di Amici 2021.

La terza manche è stata vinta dal team di Arisa e Lorella Cuccarini, le quali hanno mandato a ballottaggio Deddy, il neo eliminato e Serena. La ballerina è stata la prima ed esser stata salvata dalla giuria.

Mentre Leonardo e Deddy si sono sfidati di nuovo, il primo ad andare a ballottaggio è stato proprio l’eliminato, il quale avrebbe dovuto scontrarsi con Aka7even.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, chi è il ballerino Giuseppe Giofrè: carriera e successi

Amici 20, la furia dei social a causa dell’eliminazione di Leonardo

Nel momento in cui è stata annunciata l’eliminazione di Leonardo i social sono andati su tutte le furie, ecco alcuni dei tweet che si stanno diffondendo sul web in questo momento.

Da una giuria che fa vincere rosa contro Tommaso si capiscono molte cose…incompetenti!”, mentre altri hanno dichiarato “Leonardo vs Aka, già alla seconda puntata. Per colpa di una giuria completamente scomposta è priva di obiettività. Il neo più grosso di questa edizione”.

A quanto pare sembra che il tallone d’Achille di questa edizione sia stata la composizione della giuria, la quale non è stata molto gradita dal pubblico, soprattutto per le scelte durante la gara.

Mi avete separato questi due, non vi perdonerò mai!”, mentre altri “Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso Leonardo per far rimanere Rosa e Martina?” e di tutta risposta “Purtroppo ce ne rendiamo conto e non possiamo fare nulla”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, chi è Alessandro Cavallo: ecco cosa sapere sul ballerino

Altre fan invece cercano di spronare l’artista incitandolo a non mollare mai: “Leonardo, sappi che la tua eliminazione rimarrà UNA DI QUELLE PIU’ INGIUSTE della storia di questo programma. Sei un valido cantante, cantautore, non mollare e spero tanto che tu possa portare la tua musica a più persone. Sei Speciale <3”, dolci parole anche per un’altra fan “Io spero davvero che Leo possa avere un futuro meraviglioso uscito da lì perché se lo merita.”

Impostazioni privacy