Makari, l’investigatore per caso alle prese con un nuovo caso su Rai1

Il quarto episodio di Makari andrà in onda su Rai1 , vedrà il protagonista Saverio Lamanna interpretare il ruolo di investigatore per caso.

Makari, le anticipazioni della quarta puntata, il protagonista alle prese con il senso di colpa (Rai Play)
Makari, le anticipazioni della quarta puntata, il protagonista alle prese con il senso di colpa (Rai Play)

Il protagonista è tratto dalla serie di opere dello scrittore Gaetano Savatteri, la regia di Michele Soavi, è data grazie alla collaborazione tra Palomar e Rai Fiction.

La puntata andrà in onda su Rai1 Lunedì 29 Marzo alle ore 21.25, il titolo dell’episodio sarà “La fabbrica delle stelle”. Suleima otterrà il lavoro tanto atteso a Milano, per lei e il protagonista si avvicinerà il momento dei saluti.

Dovranno decidere se passare un futuro insieme oppure no, Suleima sarà molto nervosa e tesa per questo saluto, la novità che aleggia nella sua mente è molto più importante del loro addio.

La donna avrà tanta difficoltà prima di confidarsi con il suo compagno, inoltre a complicare la situazione ci sarà un nuovo lavoro per Saverio. Purtroppo l’uomo non può rifiutare la proposta per via della situazione economica precaria.

Verrà assunto da Flaminia De Simone, una ricca donna, la quale gli chiederà di fare da agente per un film prodotto da sua sorella Gea. Il film parteciperà ad un importante festival siciliano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

Makari, Saverio dovrà partire subito per un nuovo caso “improvvisato”

Insieme a Piccionello, partirà per inseguire una nuova avventura, nella quale il suo compagno di viaggio si sentirà subito a suo agio, per via del clima festoso nel quale dovranno indagare.

Il lavoro di ufficio di stampa sarà tutta una copertura per il reale motivo per il quale Lamanna è stato assunto, ovvero proteggere Gea dal suo fidanzato possessivo e molto violento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ester Pantano chi è, carriera e curiosità di Suleima in Màkari

Lui si chiama Alo Pereira, in passato ha picchiato la donna più volte, con il passare del tempo è andato tutto a rotoli, l’uomo ha perso il controllo e potrebbe fare qualcosa di inaspettato da un momento all’altro. L’incolumità della regista dipenderà da Saverio.

Saverio purtroppo non riuscirà nell’intento di guardia del corpo, infatti una mattina la regista Gea De Simone verrà trovata morta, precisamente assassinata da qualcuno. Il protagonista si ritroverà a combattere con il senso di colpa, a causa di questo sentimento si immergerà completamente nelle indagini, lo vedremo più determinato che mai a trovare il colpevole dell’omicidio.

Impostazioni privacy