Travis Henry di Vite al limite: la sua vita è davvero cambiata

0
3129

Com’è diventato oggi Travis Henry di Vite al limite: la sua vita è davvero cambiata dopo il reality show per obesi.

(screenshot video)

Come molti dei suoi colleghi membri del cast di Vite al limite, Travis Henry aveva le sue ragioni per dedicarsi al cibo. A causa di problemi di abbandono e solitudine da bambino, Travis si è rivolto al cibo per far fronte a tutto questo. E quella che sembrava essere solo una malsana abitudine, si è rivelata una combinazione pericolosa per il musicista e il cantautore del Texas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Travis Henry di Vite al limite: che fine ha fatto la star del reality

Quando è arrivato al programma del Dr. Now a Houston, l’uomo pesava 280 kg circa. Ha deciso però di mettercela tutta, sperando nel cambiamento. Iniziare il percorso di un viaggio per perdere peso è sempre il più difficile quando fai il primo passo. Ma dopo molti anni di utilizzo del cibo come stampella, Travis Henry era determinato a fare alcuni cambiamenti significativi nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cindy Vela di Vite al Limite: ecco come sta adesso dopo il reality

Come è cambiata la vita di Travis Henry dopo Vite al limite

Il giovane musicista ha perso oltre un quintale nel corso del reality show e questo è stato possibile anche grazie alla vicinanza della moglie, Yazmin. Nel frattempo, oltre a sentirsi meglio e migliorare la sua salute generale, è stato anche in grado di fare di nuovo cose che non era stato in grado di fare da quando era ingrassato. Tutto questo – nemmeno a dirlo – ha permesso anche di migliorare la relazione con sua moglie, che si era sfilacciata un po’ negli ultimi tempi.

Ma adesso che il reality è finito e i riflettori si sono spenti, come stanno le cose? Sulla base degli ultimi aggiornamenti della star del reality di Real Time, Travis e sua moglie Yazmin stanno ancora andando forte. Quindi è chiaro che tutto va a gonfie vele in ciò che la vita offre loro come coppia. Prima dell’attuale pandemia, Travis e sua moglie si divertivano insieme e andavano al cinema in coppia. Adesso un po’ di cose sono cambiate, ma i due continuano a essere, almeno così sembra, molto felici.