Chi l’ha visto, Denise Pipitone potrebbe essere in Russia

Denise Pipitone è la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, durante Chi l’ha visto una telespettatrice ha fatto una segnalazione shock.

(screenshot video)

Sul social della trasmissione televisiva è apparso il trailer della puntata, la quale andrà in onda questa sera 31 Marzo 2021, in prima serata su Rai3. Federica Sciarelli annuncerà una svolta nel caso che ha appassionato tutti gli italiani.

La scomparsa della piccola Denise Pipitone potrebbe avere una svolta imprevista, una telespettatrice ha contattato la redazione del programma su Rai3.

Dichiarando che a Mosca c’è una donna la quale è stata rapita quando era una bambina, la fisionomia e soprattutto i lineamenti del viso sono gli stessi di Piera Maggio.

La presunta bambina russa è stata trovata in un campo nel 2005 e oggi ha la stessa età che avrebbe dovuto avere Denise Pipitone. Non si sa ancora chi sia sua madre, per questo motivo la ragazza è andata in tv per mostrare il suo volto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Agata Scuto, minacciato di morte l’inviato di Chi l’ha visto che si occupa della…

Chi l’ha visto, il caso di Denise ha fatto impazzire i telespettatori su Twitter

Chi l'ha visto , il caso di Denise Pipitone, potrebbe esserci una svolta in Russia (Chi l'ha Visto)

Denise è scomparsa a 4 anni l’1 Settembre 2004, proprio vicino alla sua abitazione, si trovava a Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Sua madre, la donna Piera Maggio, non si è mai persa d’animo e ha continuato a cercare sua figlia.

Tra inchieste e interviste in tv, appelli sui social network la donna ha sempre cercato sua figlia, oggi avrebbe dovuto avere l’età di 21 anni. In circa 15 anni di ricerche, ci sono state diverse segnalazioni, purtroppo nessuna è riuscita a trovare la piccola Denise.

Subito dopo aver appreso la notizia e aver pubblicato il promo dello show su Twitter, gli internauti hanno cominciato a fare supposizioni confrontando le foto delle due bambine.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Chi l’ha visto?”: nuove testimonianze sul caso di Valentina Ferrari

I Tweet a riguardo mettono a confronto Denise al momento della sparizione, e la bambina russa ritrovata nel campo. A primo impatto sembra che non ci siano delle somiglianze tra le due.

Alcuni hanno subito pensato ad una notizia che è stata fatta girare solo per alzare gli ascolti della serata, mentre altri non perdono la speranza e si augurano che finalmente la storia di Denise abbia un lieto fine.

Impostazioni privacy