L’intervento al lato B è andato bene e Francesca Cipriani ha rassicurato su Instagram tutti i suoi follower. Tuttavia sembra che la conduttrice de La Pupa e il Secchione abbia rischiato grosso, rassicurando però sul fatto che ora sta meglio. Ma perché un nuovo intervento? Francesca Cipriani spiega di voler ritoccare addome, fianchi e lato B per un aspetto più sano e più bello. La Cipriani infatti aveva spiegato annunciando di voler diventare “la sorella di Barbie della nuova generazione”.
Molti parlano della sua voglia di cambiare continuamente il suo aspetto fisico come sintomo di dismorfia. Accuse molto forti poichè si parla di una condizione psicologica per cui i pazienti si fissano sul proprio aspetto esteriore, notando imperfezioni o difetti che per altre persone appaiono minimi o inesistenti e si fiondano dal chirurgo. Domenica scorsa la modella abruzzese è stata ospite di “Live – Non è la d’Urso”, in onda alle 21.20 su Canale 5, dove ha raccontato di come voler cambiare il suo corpo. Cipriani afferma che “diventerò una via di mezzo tra Barbie e Kim Kardashian. Tutti i chili della pandemia il chirurgo me li porterà via” ha svelato la Cipriani dalla D’Urso.
POTREBBE INTERESSARTI: La clamorosa confessione di Michelle Hunziker: “Mi ha fatto soffrire”
Di lei, in questi ultimi giorni, se ne è parlato anche per un nuovo amore, che ha confermato in prima persona a Un giorno da pecora, il programma radiofonico di Rai Radio 1. Il “fortunato” si chiama Massimo e la showgirl ha raccontato: “Siamo ancora in una fase di corteggiamento, è all’inizio, ci frequentiamo da un po’. Ne parlerò quando le cose saranno più stabili. La frequentazione è una cosa, poi si vedrà. Se c’è stato il primo bacio? Un bacino…”, aveva concluso.
Un indiscrezione proviene anche dalle sue storie su Instagram, nel quale si vedono i due mano per la mano. (clicca qui per vedere il profilo Ig di Francesca Cipriani)
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…